MXGP: in Francia Febvre si prende gara uno

Sono già due manche che Jeffrey Herlings (KTM), pur avendo la possibilità di vincere trovandosi in testa durante la prima frazione, cede all’inseguitore e termina secondo.

I due hanno fatto gara a parte, girando su tempi nettamente inferiori agli inseguitori, distanziati sul traguardo di oltre trenta secondi.

Alessandro Lupino e Alberto Forato in gran spolvero a Lacapelle Marival. Herlings parte primo ma è Febvre ad avere la meglio. (Motosprint.it)

Su altre testate

Sesto il campione del mondo in carica, Tom Vialle (KTM), con Gianluca Facchetti (KTM), quattordicesimo e Andrea Adamo (GasGas), sedicesimo Diciassettesimo tempo per Jorge Prado (KTM) che corre nonostante la brutta ferita riportata una settimana fa in Germania. (Motosprint.it)

Dieci ai due giri; posizioni cristallizzate sino al quinto posto, con Vialle sicuro al comando con sette secondi su Guadagnini Sullo scadere del tempo gara Renaux si inventa una traiettoria nuova su una ritmica e si porta in seconda posizione. (Editrice Diamante SCG)

L’ufficiale Yamaha, autore del giro veloce di gara 1, non ha mai avuto avversari in grado di attaccare la sua leadership. Racing. EMX 250. . EMX 250 Race 2. (Click sul link). ———–. EMX 125. . EMX 125 Race 2. (Editrice Diamante SCG)

Arminas è stato ripreso mentre si sottoponeva anche a piccoli test sul computer, consistenti nel riconoscere rapidamente numeri, ordinandoli in modo crescente o decrescente. Arminas è stato ripreso mentre provava faticosamente a camminare assistito da medici e infermieri. (La Gazzetta dello Sport)

Ricordiamo che Prado arriva all’appuntamento francese da quarto in classifica iridata, con uno svantaggio di 31 punti dal leader Tim Gajser “Ogni giorno va un po’ meglio” ha commentato il #61 verso l’evento in Francia (Corse di Moto)

Su RaiSport diretta di gara 1 della MXGP, l’altra andrà in differita alle 00:30 Ma in piena corsa ci sono anche i due KTM team De Carli, cioè Jorge Prado e il nostro Tony Cairoli. (Corse di Moto)