Italia, rifiinitura a Coverciano: le indicazioni sulla formazione anti Belgio col 3-5-1-1

TMW Italia, rifinitura a Coverciano: le indicazioni sulla formazione anti Belgio col 3-5-1-1 Rifinitura in corso a Coverciano per l'Italia a Coverciano, in vista della sfida di domani all'Olimpico contro il Belgio. La Nazionale di Luciano Spalletti è scesa in campo con tutti i 23 convocati a disposizione del commissario tecnico. Partitella a campo ridotto dopo la prima fase di torello, undici contro undici, con i seguenti schieramenti, il primo messo in campo con il 3-5-1-1 e il secondo con il 3-5-2. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Tornano le Nazionali con le gare della 3^ e 4^ giornata della Nations League. Tante le gare in programma tra giovedì 10 e martedì 15 ottobre. (Sky Sport)

Italia Belgio: le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida di Nations League. Cosa filtra su Fagioli, Di... (Juventus News 24)

Spalletti scommette sugli eroi di Parigi. Retegui guida l’attacco, Pellegrini c’è

Il ct è determinato a proseguire con il 3-5-2 affidando la difesa al trio Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori: "Anche il centrocampo dovrebbe essere lo stesso che ha giocato e vinto a Parigi un mese fa, con Cambiaso e Dimarco con Ricci regista, Frattesi e Tonali mezze ali. (CalcioNapoli24)

Non ci sono certezze, ma indizi forti sì. Luciano Spalletti per domani a Roma, stadio Olimpico, contro il Belgio, terzo impegno in Nations League, pensa allo stesso schieramento che lo scorso 6 settembre ha rifilato tre gol alla Francia, scrive Paolo Tenerani su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)