Pisa: blitz contro tratta baby prostitute, scoperto giro d'affari ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pisa, 10 set. - (Adnkronos) - Si e' conclusa con dieci arresti l'operazione 'Taide' della polizia di Pisa e Livorno, che ha sgominato una banda di italiani e rumeni che gestiva la tratta di baby prostitute dall'Est europeo in Toscana. ... (Libero-News.it)
Ne parlano anche altre fonti
E' stato fermato un ventenne di etnia rom: il giovane sfruttava una connazionale di 25 anni, facendola prostituire su strada... (Milano Today)
Una ragazza ridotta in schiavitù e in balìa dei suoi sfruttatori: è stata lei l'inconsapevole pedina che ha permesso alla polizia di Pisa di individuare un racket della prostituzione sull'asse Italia-Romania. (Corriere Fiorentino)
TOSCANA - La Polizia ha smantellato un'organizzazione criminale che sfruttava baby prostitute di origine rumena sul litorale fra Livorno e Viareggio. Nove le persone arrestate, livornesi e rumene. (Noitv.com)
Più di una dozzina le ragazze coinvolte, un giro d'affari di 800mila euro al mese Facendo doppio click su una ... Reclutavano donne giovanissime dalla Romania: sgominato racket di prostituzione in Toscana. (La Nazione)
Un giro di prostituzione che vedeva l'arrivo in Italia di bambine romene costrette a vendere il proprio corpo al migliore offerente, lungo le strade di Livorno, Pisa e Viareggio. LIVORNO - Un giro di prostituzione assurdo. (NotiziarioItaliano.IT)
Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010. (La Nazione)