Belen Rodriguez sola al matrimonio della sorella: cosa succede

Belen Rodriguez era senza Angelo Edoardo Galvano al matrimonio della sorella Cecilia: il silenzio sui social alimenta il mistero Belen Rodriguez protagonista del gossip. Ancora una volta. La showgirl è al centro di un mistero per l’assenza del fidanzato Angelo Edoardo Galvano alle nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il matrimonio è stato l’evento social dello scorso weekend, al quale i fan della coppia hanno potuto assistere grazie alle foto e i video condivisi dagli invitati. (Grazia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ignazio Moser è stato accompagnato all’altare dalla mamma Carla Merz che pochi giorni prima del matrimonio ha scritto una lettera alla coppia: «Se siete arrivati a questa scelta è perché l’amore ha prevalso e questa è la cosa più bella» -le sue parole. (Corriere del Trentino)

La famiglia Sui social infatti è stata condivisa una bellissima foto che vede gli sposi Cecilia e Ignazio con i rispettivi genitori e fratelli. Scopriamo di più sulla sulla sua vita, la famiglia e l'azienda vinicola che possiede. (ilgazzettino.it)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono cambiati il fatidico 'sì' e finalmente possono definirsi marito e moglie. La cerimonia è avvenuta ieri, 30 giugno, in una bellissima villa in Toscana, dove hanno trascorso l'intero weekend prima delle nozze. (L'Architetto)

Belen Rodriguez canta e balla "Sesso e Samba" con Tony Effe al matrimonio di Cecilia e Ignazio

Veronica Cozzani, la mamma di Cecilia Rodriguez, ha partecipato a tutti gli eventi organizzati per il matrimonio della figlia con Ignazio Moser. (Fanpage.it)

L’emozione nel vedere arrivare la sposa al fianco del loro padre Gustavo ha commosso la show girl argentina. Le immagini condivise sul social raccontano la sua commozione estrema. (la Repubblica)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono convolati a nozze ieri pomeriggio in Toscana dopo sette anni d'amore e i social network in queste ore sono invasi dalle foto e dai video della romantica cerimonia e dei festeggiamenti che sono seguiti nell'elegante villa medicea scelta per il gran giorno. (La Gazzetta dello Sport)