Il 2025 di Skoda: tra restyling, nuove auto elettriche e anniversari
Skoda si prepara a rendere il 2025 un anno memorabile, combinando sapientemente il suo impegno per l’innovazione tecnologica con la celebrazione di un’importante pietra miliare della sua storia. Il marchio si concentra quest’anno su due pilastri fondamentali: il lancio di modelli aggiornati e il ricordo dei 130 anni dalla fondazione di Laurin & Klement. Tra le novità più attese, spicca il restyling dello Skoda Enyaq, il SUV elettrico che si rinnova con un design audace e moderno, pensato per soddisfare le esigenze di una mobilità elettrica sempre più centrale. (Info Motori)
La notizia riportata su altri giornali
Neanche a dirlo, a prima vista le novità si notano soprattutto a livello del frontale. Un volto nuovo (Red-Live)
Per non restare con uno stile a sé, avulso dal family feeling attuale e di prospettiva - conseguenza di un debutto sul mercato quale prima delle Skoda elettriche -, ecco il restyling profondo in casa Enyaq. (Auto.it)
Skoda si affaccia al nuovo anno presentando ufficialmente il restyling di Enyaq. Il crossover SUV, basato sulla piattaforma MEB di Volkswagen e tra le vetture elettriche più vendute in Europa, aggiorna il design del proprio frontale, ora molto più simile al resto dei modelli proposti dal costruttore ceco. (Info Motori)
Le modifiche non interessano tanto le lamiere quanto il design, ora allineato con i nuovi canoni stilistici del marchio. La nuova Skoda Enyaq apre il 2025 con un importante facelift, naturalmente senza far mancare il suo approccio razionale, basato sulla piattaforma MEB. (Automoto.it)
Gli sketch delle nuove versioni rivelano il nuovo frontale audace e al centro del linguaggio di design Modern Solid di Škoda c'è il cosiddetto Tech-Deck Face illuminato, in sostituzione della tradizionale calandra. (la Repubblica)
Osservando i bozzetti diffusi dalla Skoda, si può notare che le novità saranno concentrate soprattutto sul frontale, dove troveranno posto dei sottili fari con un disegno delle luci a quattro segmenti ripreso dalla Elroq e la mascherina illuminata. (AlVolante)