Milan, Fonseca: "Le vittorie con Inter e Real? I giocatori sono più motivati in questo tipo di gare"

Il ruolo di underdog sembra calzare a pennello al Milan che, in questa stagione, ha ribaltato i pronostici della vigilia per ben due volte, prima battendo l'Inter nel derby e poi in Champions il Real Madrid. Due gare che Paulo Fonseca ha inquadrato così in conferenza stampa: "Magari possiamo avere diverse spiegazioni: in primis devo dire che questo tipo di partite sono una grande motivazione per i giocatori. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Camarda Milan, il retroscena: «Fonseca stravede per lui, ecco come lo gestisce». I dettagli sul rapporto tra il giovane attaccante e l’allenatore (Milan News 24)

Quanto è importante non vanificare l'impegno e la fatica fatta a Madrid domani a Cagliari?"Penso che è importante rimanere con le cose buone che abbiamo fatto, con questo spirito e coraggio. Queste le sue dichiarazioni da Milanello:Il Milan a Madrid ha fatto una grande impresa. (Calciomercato.com)

Sarà il secondo giocatore più giovane a partite da titolare nella storia del Milan: lo precede di qualche giorno Giuseppe Sacchi, portiere che giocò dal primo minuto contro la Fiorentina nell’ottobre 1942. (la Repubblica)

Milan, Fonseca: "Leao e Camarda giocheranno dal primo minuto"

In Sardegna i rossoneri vincono 2-0 e si rilanciano. Ma è il 64' il momento clou, quando Ibrahimović torna a segnare per il Milan in Serie A: cross di Theo e girata di mancino precisa all'angolino. (Pianeta Milan)

– Dalla notte esaltante di Madrid a Cagliari, dove il Milan punta a dare continuità a quanto fatto in Champions. La prima notizia che l’allenatore dà in conferenza, ruguarda Leao: “Giocherà dal primo minuto a Cagliari. (Agenzia askanews)

Dalla notte esaltante di Madrid a Cagliari, dove il Milan punta a dare continuità a quanto fatto in Champions. I rossoneri di Paulo Fonseca ripartono in campionato con dal match programma sabato alle 18. (Tiscali)