ANSA - Inter a conoscenza dell'inchiesta. Milan, scoperto legame tra ultras rossoneri e clan di Napoli

Una possibile fuga di notizie e un elemento che sembra certificare gli stretti quanto proficui rapporti tra figure dell'Inter ed ultras. Emerge un aspetto da sottolineare dalle carte dell'inchiesta milanese che ha già portato a ben 19 arresti tra individui appartenenti alle curve delle due società meneghine, Inter e Milan.Risulta dagli atti che il club nerazzurro, come viene riportato da ANSA, sarebbe stato al corrente delle indagini in corso, così come i vertici della curva Nord nerazzurra, che avrebbero mantenuto costanti i dialogo anche con quelli della Sud rossonera. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è anche il nome di Rudolf Emiliano Giambelli, alias Emis Killa, tra le persone perquisite dagli agenti della Squadra mobile all’alba di lunedì nell’ambito dell’operazione ’Doppia curva’ che ha smantellato i direttivi di Nord e Sud. (IL GIORNO)

Ci fu " una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia indotta in errore da Fc Inter ". (Tuttosport)

Chi uccide non è un tifoso. Chi picchia, minaccia e ricatta non è un tifoso. (Corriere della Sera)

L'incontro tra i capi ultrà Inter e Skriniar: "L'avevano già venduto, non fosse stato per Bremer"

Il prossimo passo è riprendere la vetta della classifica, il primo L'Inter si prepara alle prossime sfide, gli avversari potrebbero non trovarsi al completo nella gara. (Spazio Inter)

Nella richiesta per la loro custodia cautelare, i pm della Dda di Milano, Paolo Storari e Sara Ombra scrivono: "Ci fu una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia, indotta in errore dall'Inter". (Calciomercato.com)

Tuttosport distribuito stamani in edicola si sofferma sulle indagini in corso che hanno come epicentro le curve di Inter e Milan, a caccia di presunte azioni illecite che avrebbero riscontrato gli inq (TUTTO mercato WEB)