Che bagarre tra Bagnaia, Marquez e Martin! E Pecco passa da primo a terzo...

Che bagarre tra Bagnaia, Marquez e Martin! E Pecco passa da primo a terzo... Gazzetta Dello Sport · 20 ottobre 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Commenta (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il campione del mondo in carica ha concluso terzo, perdendo altri 4 punti dal leader del campionato Martin mentre Marc Marquez ha vinto il suo terzo GP stagionale. (inSella)

Battuto Martin che piazzatosi secondo davanti a Bagnaia allunga ancora in classifica: ora sono 20 i punti che separano i primi due del Mondiale. Marc Marquez ha trionfato al GP d'Australia, conquistando la terza vittoria stagionale. (La Gazzetta dello Sport)

Sei Ducati nei primi sei posti, con Morbidelli a precedere Binder (Ktm), Vinales (Aprilia) e Quartararo (Yamaha). Solo 5° Enea Bastianini, alle spalle di un ottimo Fabio Di Giannantonio, mentre cade ancora Marco Bezzecchi dopo il long lap penalty. (Corriere Romagna)

Incredibile Marquez: toglie la pellicola dal casco e ci scivola sopra!

Marquez, Martin, Bagnaia i protagonisti di una MotoGP che esce dall’avvincente GP d’Australia diversa dal round precedente in Giappone dominato da Pecco Bagnaia. (La Gazzetta dello Sport)

E' iniziata una lunga sfida, con Martin veloce, ma più in difficoltà di Marquez, nettamente il più veloce su queso tracciato. Alla fine del primo giro, però, il pilota del team Gresini era già settimo, fino ad arrivare in scia a Jorge Martin, in testa al GP. (Moto.it)

Falsa partenza per Marc Marquez al GP d'Australia: lo spagnolo rimuove la pellicola che protegge la visiera del casco, ma non si accorge che quest'ultima finisce proprio sotto la ruota posteriore: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)