Cagliari-Torino: pagelle

Il Cagliari vince per la prima volta in questa Serie A alla Domus e lo fa con un 3-2 di spessore sul Torino ( LA CRONACA): nelle pagelle dei rossoblù spicca il subentro di Palomino, che dà la carica col momentaneo pareggio. Scuffet 6,5 Provvidenziale la parata nel recupero su Adams. Zappa 6,5 Dà un aiuto alla squadra. Mina 6 Un gran gol ma annullato, perde Sanabria sull’1-1. (dal 18’ st Palomino 7) Il suo gol è pesantissimo. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Prima vittoria casalinga in casa per il Cagliari che batte per 3-2 il Torino. Nel primo tempo in gol Viola su calcio di punizione e Sanabria con un colpo di testa su calcio d’angolo. Dopo il vantaggio granata con Linetty nella ripresa, la squadra di Nicola la riprende con Palomino, per poi trovare con l’autogol di Saul Coco la rete del decisivo 3-2 (Sky Sport)

Poi Sanabria la pareggia subito di testa su sviluppi da corner. Nella ripresa il Toro va in vantaggio grazie alla gran rete da fuori di Linetty. (Toro News)

Le parole di Davide Nicola, allenatore del Cagliari, dopo la vittoria della sua squadra per 3-2 contro il Torino (Toro.it)

SALA STAMPA - VANOLI: "Punizione? Era nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio"

Prima il vantaggio rossoblù su una punizione contestata, con Viola. Subito dopo, il pareggio degli ospiti con un gran colpo di testa di Sanabria. Nel secondo tempo la partita sembra andare meglio per i Granata, con il vantaggio di Linetty: gran tiro da fuori. (La Nuova Sardegna)

E pensare che qualcuno non credeva in Davide Nicola: è un Cagliari bellissimo, che vince una partita epica nel nostro stadio col pubblico letteralmente impazzito di gioia. E' un Cagliari da show: matato anche il Toro, Palomino manda i rossoblù di Nicola in paradiso. (Casteddu Online)

Al termine della sfida tra Cagliari e Torino il tecnico dei granata ha parlato in sala stampa. Queste le sue dichiarazioni: "Non sembrava punizione, era punizione nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio. (Tutto Cagliari)