Milan-Stella Rossa, Licari: “I rossoneri hanno un’occasione unica, ma …”

Milan-Stella Rossa, Licari: “I rossoneri hanno un’occasione unica, ma …”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Come riportato sulle pagine della rosea, Licari ha scritto: "Dovrebbe farsi del male il Milan per frenare il rilancio in classifica: il calendario s’è divertito con i rossoneri, prima gli orchi terribili, poi le piccole o presunte tali. Unico dubbio: quale Stella Rossa sarà? Quella che ha preso 16 gol e 0 punti nelle prime 4 giornate, Inter compresa, o quella che ha travolto 5-1 lo Stoccarda? Siamo sinceri, è un’occasione unica per scalare la classifica". (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Milan e Stella Rossa si ritrovano tre anni dopo: anche l'arbitro è lo stesso (Milan News)

Continua, a Milanello, la preparazione dei rossoneri in vista dell'importante partita di Champions League contro la Stella Rossa, in programma mercoledì 11 alle 21.00 a San Siro. Finalizzazione e tattica per i rossoneri (Milan News)

Calciomercato Milan – Clamoroso: il Diavolo soffia l’attaccante all’Inter > > > Le due squadre s'incontrarono ai sedicesimi di finale della Coppa delle Fiere 1961/1962: a San Siro, il match finì 0-0, in trasferta, invece, i rossoneri persero 2-0. (Pianeta Milan)

El Fardou Ben su chi sarà l'eroe per la Stella Rossa: "Ivanic o Silas, oppure magari Krunic"

È in corso, nel centro sportivo di Milanello, l'allenamento di rifinitura dei rossoneri di Paulo Fonseca alla vigilia di Milan-Stella Rossa, partita della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. (Pianeta Milan)

Il CorSport analizza la vigilia: "Il Milan in Champions alla prova del nove" (Milan News)

Il Milan si prepara ad affrontare la sua sesta partita nel girone unico di Champions League. Mercoledì alle ore 21 i rossoneri ospiteranno la Stella Rossa e con una vittoria ipotecherebbero, almeno virtualmente, un posto nelle prime 24 della competizione e avvicinerebbero anche il pass tra le migliori otto che consente l'accesso diretto agli ottavi di finale. (Milan News)