Juve, recuperare Koopmeiners prima mission per Tudor: allenamenti mirati per l'olandese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Tornare a vincere, iniziare a fare vedere una svolta sul piano del gioco (non tanto nella qualità quanto negli sviluppi della manovra) e rivitalizzare i giocatori che sembravano svuotati nella precedente gestione. Igor Tudor sta lavorando su tutto questo e qualcosa inizia a uscire dalla nebbia dei pochi allenamenti per apparire a tratti sul campo. Dove ancora c'è tanto da fare è sulle prestazioni di Koopmeiners. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus Women ancora a Biella? Il punto e una voce di corridoio sul futuro impianto di gioco della squadra femminile.... (Juventus News 24)

Domenica la Juventus sarà ospite della Roma e secondo le indiscrezioni di Sky Sport, Teun Koopmeiners dovrebbe andare in panchina dopo essere stato titolare contro il Genoa e aver offerto l'ennesima prestazione da dimenticare. (Tutto Juve)

Ci sta per due motivi: uno perchè, almeno nella prima partita che abbiamo visto sotto la gestione Tudor, non abbiamo visto segnali di miglioramento da parte di Koopmeiners. Federico Zancan, dagli studi di Sky Sport, ha parlato della possibile esclusione di Teun Koopmeiners dall'undici iniziale della Juventus. (Tutto Juve)

Il nuovo allenatore della Juventus vuole recuperare il centrocampista olandese. Il quale, secondo il quotidiano La Repubblica, nelle prossime due o tre settimane seguirà una serie di allenamenti personalizzati e un paio di partite in panchina per smaltire l'acido lattico in eccesso e recuperare forza. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

La Juventus ha cambiato diverse pedine la scorsa estate e tra queste c’è stato anche l’arrivo di un esterno offensivo che sembrava poter dare un contributo decisivo alla stagione bianconera. Si tratta di Francisco Conceicao, arrivato in prestito dal Porto, ma ben presto con una sorta di promessa verbale di essere acquistato a titolo definitivo a fine stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Pressione, calcio verticale, ricerca dell'immediata riconquista del pallone: questi sono i suoi dogmi e su questi principi sta lavorando intensamente in questi giorni per preparare al meglio lo scontro diretto contro la Roma. (Sky Sport)