Come cambia la fotografia su iPhone 16 Pro con Camera Control

Pubblicità Il modo in cui fotografiamo e registriamo i video con iPhone cambia in maniera profonda sugli iPhone 16 Pro e Pro Max, i primi telefoni di Apple ad introdurre un tasto dedicato, il Camera Control, che rende tutta l’esperienza ancora più semplice e personale. Si tratta forse della novità più importante datosi che questi telefoni sono anche i primi ad essere “costruiti per la Apple Intelligence”, come scrive l’azienda sul suo sito ufficiale, e questa è una tecnologia che purtroppo non arriverà alle nostre latitudini prima di qualche anno, tagliando di fatto la gran parte delle sue potenzialità ad una larghissima fetta di persone. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri giornali

"L'Apple Intelligence avrà un profondo impatto sull'iPhone 16, alza l'asticella, è l'inizio di una nuova era", ha dichiarato Tim Cook, Ceo di Apple, durante la presentazione. Il giorno di Apple è arrivato. (L'HuffPost)

Durante l’evento potrebbero arrivare anche novità sul fronte Apple Watch, anche se non è chiaro se sarà presentato un nuovo modello. La nuova gamma di smartphone, in base a quanto emerso finora dalle anticipazioni, dovrebbe prevedere quattro diverse varianti: iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max (Sky Tg24 )

E anche in Borsa il titolo ha vissuto con un certo nervosismo in attesa dell’inizio dell’evento. L’attesa per iPhone 16, come sempre, era importante. (Il Sole 24 ORE)

iPhone 16: tutti i prezzi per l'Italia e i tagli di memoria disponibili

Gabriele Silvestri GIORNALISTA (Virgilio Notizie)

Intelligenza artificiale protagonista nella presentazione dei nuovi dispositivi Apple, a partire da iPhone 16 e iPhone 16 Pro pensati per sfruttare al meglio le potenzialità di Apple Intelligence, la piattaforma AI del colosso di Cupertino che sarà disponibile nel 2024 solo in inglese (Milano Finanza)

iPhone 16, 16 Plus e le varianti 16 Pro e 16 Pro Max saranno prenotabili fra pochissimi giorni, più nello specifico a partire da venerdì 13, con disponibilità sul mercato fissata per il 20 settembre prossimo. (SmartWorld)