Pavard preoccupa l’Inter: una sensazione sulla durata dello stop – CdS

Benjamin Pavard è stato costretto a uscire dal campo, in Inter-Lipsia, a causa di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Il rischio è che possa saltare alcune delle prossime sfide dei nerazzurri. LE CONDIZIONI – Benjamin Pavard è stato sostituito sul finale del primo tempo di Inter-Lipsia a causa di un problema ai flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate nella giornata di oggi, 28 novembre, con lo svolgimento di esami strumentali volti ad accertare l’entità del problema da lui avvertito contro i tedeschi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Questo il report medico dell'Inter: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il francese si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (CalcioNapoli1926.it)

ESITO DEGLI ESAMI – Al minuto 43 di Inter-Lipsia Benjamin Pavard ha dovuto lasciare il campo di San Siro. Il francese ha subito un infortunio di natura muscolare e non è riuscito nemmeno a forzare la sua presenza fino alla fine del primo tempo. (Inter-News)

Uscito malconcio dalla sfida di Champions League contro il Lipsia, le condizioni di Pavard preoccupano Inzaghi e i fantallenatori. Secondo una prima diagnosi, il francese avrebbe rimediato un risentimento ai flessori della coscia sinistra. (Adnkronos)

Ennesimo infortunio Inter, che tegola per Inzaghi: è ufficiale

L'Inter perde Pavard: fine 2024 in rampa di lancio per Bisseck, può cambiare le gerarchie (L'Interista)

Benjamin Pavard ha svolto gli esami clinico-strumentali questa mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano. Per lui si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra, la previsione sui tempi di recupero. (Inter-News)

Simone Inzaghi è in apprensione per un ennesimo infortunio in casa Inter che potrebbe andare per le lunghe. Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2024 11:35 di Alessia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)