Gazzetta - Piace Hancko ma costa parecchio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la difesa secondo Gazzetta, la Juve segue David Hancko, centrale-terzino del Feyenoord. I dirigenti bianconeri hanno visionato lo slovacco più volte dal vivo. L’esame più recente glielo ha fatto direttamente Giuntoli, alla vigilia di Aston Villa-Juventus in tribuna a Manchester nel 3-3 tra il City e gli olandesi di Hancko, autore del gol del pari finale. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Muoversi rapidamente per anticipare la concorrenza e cercare di strappare le migliori condizioni possibili. È questa la prerogativa di una Juventus costretta a fare tanto sul mercato di gennaio. Cosa? Almeno due difensori centrali per rimpiazzare gli infortunati Bremer e Cabral, un esterno offensivo che possa giocare anche da 9 e un centrocampista. (Calciomercato.com)
La puntata a Manchester però è stata anche l’occasione, oltre che per sondare il terreno con il City per le cessioni di Fagioli e Douglas Luiz. (Tutto Juve)
E così si è attivato su più fronti per aggiudicarsi a gennaio un difensore, la vera priorità alla Continassa dopo i tanti infortuni. Se Zirkzee è il vero sogno di Motta per far vedere davvero il suo gioco a Torino (difficile però parta in prestito), Giuntoli ha la necessità di badare al sodo. (Sport Mediaset)
La Juventus vuole un difensore centrale, ma prima deve capire quale sarà il budget a disposizione. E molto dipenderà dalla posizione di Nicolò Fagioli che, come anticipato circa 10 giorni fa da SportItalia e da Alfredo Pedullà in particolare, può partire a gennaio. (AreaNapoli.it)
Ma andiamo con ordine. Il contatto dei giorni scorsi a Montecarlo tra il Benfica e l’agente Federico Pastorello per parlare di Arthur Melo può risultare doppiamente vantaggioso per la Vecchia Signora. (Tuttosport)
Altro che Inter, la Juventus è pronta a spuntarla: niente da fare per l’ex Marotta, Chiellini ha trovato il suo erede Gli infortuni di Bremer prima e di Juan Cabal poi (stagione finita per entrambi) costringeranno Giuntoli a fare gli straordinari. (JMania)