“Alessandro Cattelan fa programmi da 500 mila euro a puntata e non è capace, fa flop ovunque. Come mai è conduttore di prima serata?”: Fabrizio Corona attacca

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Fabrizio Corona aspirante Aldo Grasso? Parrebbe (anche se viene da chiedersi da quando l’ex re dei paparazzi sia esperto di tv). L’imprenditore, ospite di Homyatol su Twitch, ha pensato di dire la sua su Alessandro Cattelan. Del conduttore di “Da vicino nessuno è normale” si parla molto in questi giorni rispetto ad alcuni rumors che lo vorrebbero alla guida di Sanremo Giovani e del Dopofestival. “Avete visto la trasmissione di Alessandro Cattelan? Sì è un programma del cazo, che fanno condurre a questo incapace e non si capisce il motivo“, l’esordio di Corona. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver attaccato duramente Vladimir Luxuria personalmente e professionalmente, l'imprenditore siciliano ha demolito Cattelan con il quale non non sembra mai esserci stata molta simpatia da parte del fidanzato di Sara Barbieri, incinta del secondogenito di Corona, dopo Carlos Maria nato dalla relazione con Nina Moric. (ComingSoon.it)

Corona senza freni su Twitch contro il conduttore di Rai2: "Volevo capire come mai questo ragazzo continua ad essere considerato un conduttore da prima serata, gli affidano programmi da un sacco di soldi ed è uno che non è capace a fare nulla". (Fanpage.it)

Fabrizio Corona durissimo contro Cattelan e Lilli Gruber: “Ora mi denunciano” Ospite nel corso di una live su Twitch l’ex re dei paparazzi si è lasciato andare e ha attaccato duramente la giornalista e il nuovo show del conduttore Fabrizio Corona non si tiene. (Libero Magazine)