Funerali Gianfranco D'Angelo: l'addio di amici e colleghi alla star di Drive In
Il vero successo, però, arriva nel 1983 con la partecipazione al programma 'Drive In' di Antonio Ricci.
Has has fidanken", ha concluso, ricordando uno dei tormentoni di D'Angelo.
Oggi nella Chiesa degli Artisti della Capitale, i funerali di Gianfranco D'Angelo, morto domenica a Roma all'età di 84 anni.
Andrà in onda per cinque anni e D'Angelo interpreta il personaggio del signor Armando, proprietario e addestratore del cane 'Has Fidanken'
Tra i primi a ricordare l'artista Ezio Greggio, che con D'Angelo ha condiviso l'avventura di "Drive in", programma cult degli anni '80. (Il Giorno)
Ne parlano anche altri giornali
Gianfranco D’Angelo è scomparso lo scorso 15 agosto ma le sue parole riecheggiano ancora dopo la sua morte. Una vita dedicata alla recitazione e alla televisione, quella di Gianfranco D’Angelo. (Leggilo.org)
L’uomo la lasciato un grande vuoto nella vita di Greggio che in lui non vedeva solo un collega ma un grande amico. Ezio Greggio il ricordo che ha fatto commuovere, se n’è andato un carissimo amico e collega: “Vi racconto il nostro ultimo scherzo insieme”. (YouMovies)
L'addio di Ezio Greggio a Gianfranco D'Angelo. Proprio suo, un toccante messaggio scritto sul profilo Instagram: "Ho un nodo in gola da qualche giorno, mi fa parlare poco. Gianfranco D'Angelo avrebbe festeggiato 85 anni il 19 agosto (RomaToday)
Sotto il post sono stati tantissimi i commenti dei fan che hanno voluto salutarlo ancora una volta Un ultimo scatto di Gianfranco D'Angelo pubblicato sui social dai suoi cari per salutare i followers. (leggo.it)
Funerali Gianfranco D’Angelo, il dolore della moglie e delle figlie alla Chiesa degli Artisti Il dolore della moglie Anna Maria, delle figlie Daniela e Simona e degli amici di spettacolo, da Ezio Greggio a Pier Francesco Pingitore: ecco chi c’era all’ultimo saluto di Gianfranco D’Angelo. (Tv Fanpage)
Il cordoglio per la morte di Gianfranco D’Angelo. Il mondo della televisione e dello spettacolo, unito a tante personalità di spicco del paese, hanno voluto voluto esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa del grande Gianfranco Sogno che realizza alla grande, visto che diventa uno dei più iconici attori della comicità italiana a cavallo degli anni ’70. (Bigodino.it)