Sala stampa UCL | Juventus-Manchester City | Intervista a Thiago Motta
THIAGO MOTTA «Stasera c'era la voglia di fare le cose nel modo giusto, con compattezza e concentrazione. Abbiamo difeso bene, senza concedere spazi, e colpito nei momenti chiave. Bravi i ragazzi, bravissimo il gruppo: tutti, anche chi è entrato dopo, hanno dato il loro contributo quando serviva. McKennie, ad esempio, ha fatto una grande partita: ha una fisicità fuori dal comune e qualità tecniche che gli permettono di essere pericoloso negli inserimenti. (Juventus Football Club)
Se ne è parlato anche su altre testate
La prima domanda che ci facciamo e': ma chi contesta i... (Tutto Juve)
Le pagelle di Danilo: finalmente, capitano ritrovato. Più gioca e più ringiovanisce (TUTTO mercato WEB)
Juve Manchester City, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)
Expected assist: 0,31 Expected goals: 0,10 (ilBianconero)
Dusan Vlahovic è stato uno dei protagonisti della notte magica della Juve in Champions. L'attaccante serbo ha vinto la sfida personale con Haaland e ha trovato un gol fondamentale per sbloccare il match e dare il là alla vittoria dei bianconeri contro il City : "Un po' di fortuna ci vuole, l'importante è che sia entrata" ha detto ad Amazon Prime . (Tuttosport)
Milano, 12 dic. A parlare è Thiago Motta, tecnico della Juventus nel post partita del match vinto a Torino 2 a 0 contro il Manchester City di Guardiola. (il Dolomiti)