Casadei Lazio, scenario a sorpresa per il centrocampista: potrebbe restare in Premier
Casadei Lazio, la valutazione del Chelsea spaventa i club italiani e si potrebbe aprire uno scenario a sorpresa per il centrocampista Come riportato dall’Ansa, ci potrebbe essere uno scenario a sorpresa per Cesare Casadei. Il calciomercato Lazio vorrebbe portarlo a Formello nella sessione di gennaio, ma la valutazione di oltre 30 milioni di euro del Chelsea spaventa i biancocelesti. Per questo motivo il centrocampista italiano potrebbe rimanere in Premier League e far ritorno al Leicester, squadra in cui ha già militato in passato. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
L’andamento altalenante del Milan di questa prima parte di stagione spinge la società a pensare a qualche rinforzo. Con l’avvicinarsi del mercato di gennaio sono tante le idee che si fanno strada in tutti i reparti. (Milan News 24)
Il suo nome è finito sul taccuino della Lazio, che ha necessità di rinforzare il reparto. Si tratterebbe di un investimento a lungo termine, ecco perché il primo approccio è quello di un prestito con diritto di riscatto. (Fantacalcio ®)
Il giocatore non aveva mai debuttato in Serie A, ma aveva brillato nel campionato Primavera convincendo i blues a investire una cifra importantissima, circa 15 milioni più 5 di bonus. Cesare Casadei potrebbe presto fare ritorno in Italia. (Pianeta Milan)
Infatti, come riportato da Tuttosport, i Blues avrebbero fissato il prezzo per la cessione a titolo definitivo del 21 enne italiano. Cesare Casadei, ex prodigio del vivaio dell'Inter, che nell'agosto 2022 si era trasferito al Chelsea per 12 milioni di sterline fra lo stupore generale, sembra essere pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua giovane carriera, lontano dallo Stamford Bridge. (Viola News)
In Serie A non lo abbiamo ancora mai visto all'opera, ma su Cesare Casadei c'è più o meno da sempre una certa curiosità e attenzione. 'Colpa' sicuramente dei 20 milioni di euro, bonus compresi, che il Chelsea ha messo sul piatto nell'estate del 2022 per convincere l'Inter a lasciarlo andare, quando ancora non aveva fatto altro di diverso dalla Primavera e aveva zero presenze da professionista. (TUTTO mercato WEB)