Spalletti su Maldini: “È il giocatore che ci manca. Ha la giocata incantevole e poi…”

In conferenza stampa, il ct dell’Italia Luciano Spalletti ha parlato così della convocazione di Daniel Maldini: “Lui ha tante qualità, è un po’ il giocatore che ci manca. Ha la giocata bella incantevole e poi regge botta nei... In conferenza stampa, il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha parlato così della convocazione di Daniel Maldini: "Lui ha tante qualità, è un po' il giocatore che ci manca. Ha la giocata bella incantevole e poi regge botta nei contrasti, sa metterti il naso davanti e poi diventa difficile riprenderlo. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Bisogna far giocare anche chi lo fa meno, far crescere tutti. Però quando non si fa risultato si dice che è colpa delle scelte, delle riserve, non si favorisce questa crescita. (Quotidiano Sportivo)

Ha parlato Daniel Maldini alla conferenza stampa di Coverciano, il centrocampista è alla sua prima convocazione con gli Azzurri. Ecco le sue... (SOS Fanta)

Come di consueto, all’apertura del ritiro, ha parlato in conferenza stampa il commissario tecnico Luciano Spalletti, che ha voluto spiegare la scelta di portare solo 23 calciatori: “Ho voluto portare solo 23 calciatori perché non voglio avere due giocatori in più che fanno sentire a 5-6 di poter restare fuori. (OA Sport)

Politano e Zaccagni out, Maldini in. Spalletti spiega la scelta: "Fa una giocata incantevole..."

Spalletti ha spiegato il senso di questo periodo: «All'inizio c'era da cambiare qualcosa, ora la parola di ordine è dare continuità. (il Giornale)

Attaccanti Lorenzo Lucca (Udinese), Daniel Maldini (Monza), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Atalanta) Questo l'elenco dei giocatori convocati da Luciano Spalletti per i prossimi impegni di Nations League contro Belgio (Giovedì 10 ottobre, ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma) e Israele (Lunedì 14 ottobre, ore 20:45 al Bluenergy Stadium di Udine): (TuttoHellasVerona)

Politano e Zaccagni out, Maldini in. Spalletti spiega la scelta: "Fa una giocata incantevole..." (Tutto Napoli)