Palermo Reggiana LA DIRETTA Gazzetta di Reggio

’ OCCASIONE INCREDIBILE DI VIDO CHE si incunea tra due difensori e poi calcia a venti centimetri dalla porta e a portiere battuto, ma Gomes con il tacco riesce a evitare il gol granata Punizione di Verre, Diakitè non riesce a deviare il pallone in rete e il cross finisce fuori. 49’ Ammonito Marras per un fallo su Di Francesco 47’ ammonito Ignacchiti e punizione dal limite per il Palermo SPETTATORI: 19.427 (13.680 abbonati) Squadre di nuovo in campo: FUORI GIRMA DENTRO PORTANOVA FINITO IL PRIMO TEMPO 45’ Ancora pericolosi i rosanero, con il traversone che finisce fuori di pochissimo. (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altri giornali

Il Palermo vince e convince al “Barbera”, portando a casa i primi tre punti davanti il suo pubblico e senza subire gol. Una prova di carattere degli uomini di Dionisi che hanno ottenuto buoni voti nei giornali di oggi. (Stadionews.it)

Il primo tempo del Palermo è come quello di Modena, forse anche più bello. La novità è che il secondo tempo è stato gestito meglio, nonostante una clamorosa indecisione dei due centrali difensivi che stava per riaprire la partita. (Stadionews.it)

Alla quarta, il Palermo fa centro. Pratica chiusa subito, prima della mezz’ora, con le reti di Gomes ed Henry: prima un tiro dal limite all’angolino, poi una respinta a porta vuota dopo la traversa del solito scatenato Insigne. (StrettoWeb)

Palermo-Reggiana 2-0, le pagelle. Henry e Gomes giganteggiano, Ignacchiti stecca

PRIMO TEMPO: La partita inizia con un primo brivido per Desplanches al 6′, quando la Reggiana costruisce una buona azione grazie a un passaggio morbido di Stulac che pesca Sersanti libero sulla sinistra; il suo tiro di prima intenzione termina di poco a lato. (GoalSicilia.it)

Diciamo la verità. Siamo stanchi. (Stadionews.it)

PALERMO Palermo-Reggiana 2-0, le pagelle. Henry e Gomes giganteggiano, Ignacchiti stecca (TUTTO mercato WEB)