Addio a Talotti, la moglie Silvia: “Un papà fantastico, il matrimonio è stato l'ultimo bellissimo regalo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo SPORT

“Grazie per il dono più grande che mi hai lasciato, grazie per esser stato semplicemente te stesso”.

Leggi anche Addio al signore del salto: si è spento il sorriso di Alessandro Talotti.

Leggi anche Fiocco azzurro tra azzurri Silvia è diventata mamma «La mia vittoria più bella». E serenamente Alessandro ha compiuto l’ultimo salto.

Alessandro Talotti sarà ricordato come merita e come avrebbe voluto: “Mi piacerebbe soprattutto che il progetto di Udin Jump proseguisse: per lui era davvero un obiettivo, sarei felice se continuasse nel suo nome

Con tutti i limiti imposti dalle sue condizioni è stato un papà fantastico: è stato con me in ospedale per il parto, in quei mesi stava tutto sommato bene. (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri media

Ci siamo conosciuti quando gareggiavamo: si è creato un rapporto che poi si è consolidato quando di recente mi ha invitato in Friuli per partecipare all’evento che aveva organizzato. Quando ho sentito la notizia mi sono sentito molto male come si sono sentiti i familiari e gli amici, ai quali mando le mie più sentite condoglianze. (Il Messaggero Veneto)

- ha scritto Silvia Stibilj su Instagram - Grazie per tutte le cose spettacolari che abbiamo vissuto assieme. «È stato un grande atleta, Talotti - si legge nella nota della Federazione -. (Il Giornale di Vicenza)

Si è spento a soli 40 anni Alessandro Talotti, saltatore in alto che ha vestito anche la maglia azzurra, con la quale partecipò ai campionatii europei nel 2002 conquistando il quarto posto con un buon 2,32 metri di salto. (ilGiornale.it)

Alessandro Talotti, 40 anni, ex saltatore azzurro, è morto nella notte a Udine, per le conseguenze di un cancro. Lutto: Morto a 40 anni l'ex saltatore azzurro Alessandro Talotti. (TUTTO mercato WEB)

Assieme a gemelli Giulio e Nicola Ciotti ha segnato forse uno dei momenti più densi e fertili del nostro salto in alto. Carabinieri e alla famiglia allargata del salto in alto italiano, l’abbraccio e la vicinanza di tutta l’Atletica dell’Emilia Romagna (Fidal)

Filippo Mondelli morto a 27 anni: l'ex iridato di canottaggio aveva un tumore. APPROFONDIMENTI COMO Filippo Mondelli morto a 27 anni: l'ex iridato di canottaggio. SAN BENEDETTO DEL TRONTO Morto Pierluigi Camiscioni, azzurro del rugby e controfigura di Bud. (ilmessaggero.it)