Lazio, Gigot e le dichiarazioni sul derby con la Roma

“Ho pensato subito al derby, so che è importantissimo. Non sarà importante segnare o meno, conta solo vincerlo perché so quanto sia importante per i tifosi”, parole di Samuel Gigot, nuovo arrivato in casa Lazio, durante la conferenza stampa di presentazione. Il calciatore biancoceleste si è subito proiettato verso la stracittadina contro la Roma, in programma a gennaio. Tutti i commenti (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Sabato 14 settembre alle 19 presentazione del libro di Mariannina Amato (Pegasus Edition), vincitore del secondo premio al concorso letterario internazionale città di Milano. Dialogherà con l’autrice, il docente e critico letterario Tommaso Cozzitorto che nella prefazione alla silloge evidenzia come “la natura sia un rifugio dietro il quale la poetessa si nasconde per guardare il presente e il passato con maggiore libertà, nello stesso tempo, la natura è luogo amico dietro il quale Mariannina si protegge, al fine di meglio analizzare il suo mondo interiore, in una sorta di ricercata e necessaria solitudine, importante per rigenerarsi per poi essere pronta a riaffrontare il mondo”. (Corriere di Lamezia)

L’attaccante ex Salernitana è stato accompagnato dall’ex direttore sportivo dei granata attualmente in forza ai biancocelesti Fabiani. Boulaye Dia ha parlato alla stampa in occasione della sua presentazione alla Lazio (SalernitanaNews.it)

Mancavano all'appello ancora le conferenze di presentazione di Dia e Gigot e oggi sono andate entrambe in scena a Formello. Degli ultimi due acquisti del mercato della Lazio, il primo a parlare è stato l'attaccante, come al solito introdotto dal ds Fabiani: «Lo abbiamo già visto all'opera, come Tchaouna lo seguivamo da tempo. (ilmessaggero.it)

Sabato 14 in piazza Mazzini presentazione del libro di Mariannina Amato

In casa Lazio, oggi è stata giornata di presentazioni. Hanno parlato ai media i nuovi arrivi: Boulaye Dia e Samuel Gigot. Emanuele Giacometti Redattore 11 settembre 2024 (modifica il 11 settembre 2024 | 19:43) (DerbyDerbyDerby)

Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione, Dia ha anche parlato del gol segnato contro il Milan, dicendo: "Con il Milan è stata la seconda presenza, mi aspettavo di essere decisivo, sì. Dia sul gol segnato al Milan: "Mi aspettavo di essere decisivo" (Milan News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)