Demiral sblocca dopo un minuto, Austria più volte vicina al pari LIVE - CalcioMercato.it

Si chiude il martedì degli ottavi di finale di Euro 2024 con la sfida tra le sorprese Austria di Rangnick e Turchia di Montella Ultimo ottavo di finale di questo Europeo quello che vede scendere in campo, alle ore 21, due delle squadre che maggiormente hanno sorpreso nella fase a gironi: l’Austria e la Turchia, una sfida che promette gol e spettacolo. Gli austriaci, guidati in panchina dal commissario tecnico Ralf Rangnick, è arrivato a giocarsi questa importantissima sfida dopo aver conquistato il primo posto nel gruppo D con 6 punti, frutto di due vittorie ottenute contro Polonia e Olanda, mettendosi alle spalle una selezione di altissimo livello come la Francia di Didier Deschamps, oltre agli ‘Oranje’ di Ronald Koeman (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Potrebbe chiudersi la permanenza di Nicola Rauti, attaccante classe 2004, con la maglia del Torino. Cresciuto nel settore... (Torino Granata)

Pronostico Austria - Turchia - Europei Il link è stato copiato Condividi Pubblicato il 02/07/24, 05:57 da Matteo Oneto in Pronostico Europei L'ultimo ottavo di finale degli Europei in Germania sarà la sfida tra Austria e Turchia. (SportyTrader)

Pronostico Austria Turchia - Europei | 02/07/24

Arrivano le formazioni ufficiali di Austria-Turchia, ultimo ottavo di finale di Euro2024 con fischio d'inizio in programma alle ore 21. Arrivano le formazioni ufficiali di Austria-Turchia, ultimo ottavo di finale di Euro2024 con fischio d'inizio in programma alle ore 21. (Tutto Napoli)

AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Schmid; Laimer, Sabitzer, Baumgartner; Arnautovic. Formazioni ufficiali Austria Turchia: la SCELTA sull’obiettivo del Milan Guler. Ecco chi giocherà (Milan News 24)

Sono state diramate le formazioni ufficiali con le quali stanno per scendere in campo Austria e Turchia. Il ct degli austriaci, Ralf Rangnick, lancia Marko Arnautovic dal 1′. L’attaccante dell’Inter non potrà sfidare il suo amico e compagno di squadra in nerazzurro, Hakan Calhanoglu, in questo ottavo di finale di Euro2024, per via della squalifica rimediata dal turco. (Inter News 24)