Mafia a Marsala. L'ex killer Antonio Patti si racconta a Saviano: "Ho ucciso 38 persone"

/09/2024 15:42:00 L’infanzia in via Istria, i furti, il primo omicidio, la “punciuta” in una villetta di via Colajanni. Antonio Patti, collaboratore di giustizia, ex killer di mafia di Marsala racconta la sua storia in un'intervista esclusiva con Roberto Saviano andata in onda ieri sera su Rai Tre, nel programma Insider. il collaboratore di giustizia Antonio Patti ha rivelato dettagli sconvolgenti della sua vita da killer di mafia. (Tp24)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha svelato il killer di mafia e collaboratore di giustizia Antonio Patti in un’intervista esclusiva a Roberto Saviano in onda ieri sera su Rai Tre. Ero sempre a disposizione, giorno e notte”. (Itaca Notizie)

Il nuovo progetto si propone di offrire un’analisi più profonda delle notizie, ampliando la sfera dei commenti, dei reportage e delle analisi. Sky, la rinomata compagnia di broadcasting televisivo, sta guidando l’innovazione nel settore con l’introduzione di Sky Insider, il nuovo prodotto editoriale. (Tutto.TV)

"38. A disposizione di Cosa Nostra. (L'HuffPost)

(fonte: RaiPlay) - del 2024-09-03 (Castelvetrano News)

Lunedì 2 settembre - è andato in onda su Rai 3 lo speciale su Cosa Nostra trapanese - intitolato Insider - Faccia a faccia col crimine a cura di Roberto Saviano. (Liberoquotidiano.it)

Il tele-martire Roberto Saviano non sfonda, battuto da Nicola Porro. “Questa sera la trasmissione “censurata” Insider andrà finalmente in onda” aveva annunciato nei giorni precedenti su ogni dove: dalle intervista ai suoi profili social. (Secolo d'Italia)