Coppa Italia, Atalanta travolgente: 6-1 al Cesena, ora c'è il Bologna nei quarti di finale
Atalanta-Cesena: la cronaca del match L'Atalanta vince e convince anche in Coppa Italia contro il Cesena. La Dea si è imposta per 6-1 dominando l'incontro sin dal primo minuto e trovando la rete del vantaggio subito dopo il fischio d'inizio con Zappacosta. Pratica chiusa subito con le reti di De Ketelaere (doppietta) e Samardzic. La squadra di Gasperini non ha mostrato disattenzioni e fornito una prestazione solida, impreziosita dalle reti di Brescianini e ancora di Samardzic nella ripresa che hanno fissato il risultato sul 6-0. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
(ore 18.30 su Italia Uno e in streaming su Mediaset Infinity)Le 10 vittorie di fila in campionato hanno spinto l’Atalanta al primo posto in classifica, a +2 sul Napoli e a +3 sull'Inter, anche se i nerazzurri hanno una gara da recuperare. (Corriere della Sera)
Divario troppo ampio già al fischio d’inizio o comunque il Cesena ci ha messo del suo? Questioni di lana caprina, la gara che conta si gioca domenica. Pisseri 5,5 Su qualche gol poteva fare meglio, su altri oggettivamente no. (Tutto Cesena)
"Per raggiungere il livello di Sofia Goggia ne abbiamo di pastasciutta da mangiare...". (Tiscali)
Le partite sono difficili anche contro le formazioni di Serie B, ma stasera siamo scesi in campo con la mentalità giusta. Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi". (Tutto Juve)
I ragazzi di Gasperini indirizzano il matche nei primi 8 minuti andando a segno con Zappacosta e De Ketelaere dando il via alla goleada. Mignani opta per il turnover dopo le fatiche col Cosenza e paga subito dazio con i nerazzurri che dilagano fino al 4-0 a fine primo tempo frutto della doppietta di De Ketelaere e del primo dei due gol di Samardzic. (Calciomercato.com)
Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. int. (Mediaset Infinity)