Collovati: “Spalletti su Inzaghi? Frase inopportuna, tutti conoscono le curve. Mi rifiuto di…”

Ospite al Festival dello Sport, Fulvio Collovati commenta anche le dichiarazioni di Spalletti su Inzaghi. L'ex giocatore ammonisce il c.t. azzurro. "È un discorso molto delicato. Ai nostri tempi non succedeva. Non è che io personalmente non conoscessi i personaggi delle curve, non avevo rapporti. Il problema è avere o non avere rapporti. Certo che li conosci, vengono al campo di allenamento, contestano, si fanno anche sentire, a volte per forza di cose sei costretto a incontrarli, per cui li conosci. (fcinter1908)

Su altri media

Tuttavia, i pm di Milano hanno richiesto esplicitamente un “cambio di rotta” nella gestione dei rapporti con il tifo organizzato. Questo passaggio è cruciale per scongiurare l’eventualità di un “procedimento di prevenzione”. (Pianeta Milan)

Questo al momento rischiano Simone Inzaghi, Milan Skriniar e Davide Calabria, nel caso in cui la giustizia sportiva li riterrà colpevoli di avere tenuto “rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori” al di fuori dei canali ufficiali. (Tutto Juve)

"C’è un perimetro sanzionatorio nei casi di questo tipo. Va premesso che la responsabilità delle società è oggettiva per le violazioni normative dei tesserati di un club e diretta per le infrazioni dei legali rappresentanti. (Fcinternews.it)

Ultras, avvocato Chiacchio: “Non c’è slealtà sportiva. Anzi, escludo anche comma 1 dell’Articolo 25”

Questo al momento rischiano Simone Inzaghi, Milan Skriniar e Davide Calabria, nel caso in cui la giustizia sportiva li riterrà colpevoli di avere tenuto “rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori” al di fuori dei canali ufficiali. (La Repubblica)

Viva Spalletti che su Inzaghi e gli ultras rompe con l’Italia del chi te lo fa fare (Corsport). Sulle dichiarazioni di ieri di Spalletti che ha preso le distanze da Inzaghi sul caso ultras, scrive il Corriere dello Sport che tesse l’elogio del commissario tecnico della Nazionale. (IlNapolista)

È del tutto escluso il rischio del famigerato articolo 4 del Codice di giustizia sportiva? (fcinter1908)