Ikoné: "Erano tutti contenti per me ma lo sono io per primo. Con la Roma ancora più difficile ma dobbiamo spingere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il commento di Jorko Ikoné anche al media ufficiale della Fiorentina: "Sono contento per il gol e per aver vinto perché era un avversario difficile da battere, abbiamo fatto bene vincendo alla fine. Erano tutti contenti per me, come lo sono io. Dobbiamo spingere ancora per vincere. Abbiamo trovato la forza per ribaltare la partita e vincerla. La Roma? Dobbiamo continuare a insistere per vincere altre partite perché l'avversario è ancora più forte e dobbiamo fare le cose perbene". (fiorentinanews.com)
Su altri giornali
Ci proviamo, ma se non dovesse farcela abbiamo delle valide alternative che stasera hanno fatto bene. Mi auguro di sì, non è facile perché ha preso una bella botta a Lecce. (SOS Fanta)
Serata sulle montagne russe per i tifosi della Fiorentina, che alla fine hanno potuto esultare per la seconda vittoria nella fase a campionato di Conference League: merito del poker rifilato al San Gallo, non senza grattacapi offerti da un primo tempo al di sotto della soglia della sufficienza. (Goal Italia)
Il Corriere dello Sport analizza la vittoria della Fiorentina in trasferta sul campo del San Gallo in Conference League. Quattro a due della Fiorentina bis a San Gallo, con un secondo tempo strepitoso, pieno di gioco e di occasioni, con tre gol in 45 minuti sempre in contropiede. (Viola News)
Seconda giornata di Conference League e seconda vittoria per la Fiorentina, che supera 4-2 il San Gallo in rimonta al Kybunpark. I viola soffrono l’aggressività degli svizzeri nel primo tempo e si ritrovano a inseguie. (Calcio Atalanta)
San Gallo-Fiorentina 2-4, le pagelle: Ikoné e Sottil i migliori, Adli non è sufficiente Vandermersch 6 - Propositivo e pericoloso soprattutto nel primo tempo, nella ripresa confeziona un assist sfruttato a dovere da Gortler per il momentaneo 2-2 del San Gallo. (TUTTO mercato WEB)
Il primo tempo è stato deludente ma la Fiorentina ormai ha una sua solidità che fa ben sperare guardando al futuro. Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)