Ikoné: "Erano tutti contenti per me ma lo sono io per primo. Con la Roma ancora più difficile ma dobbiamo spingere"

Il commento di Jorko Ikoné anche al media ufficiale della Fiorentina: "Sono contento per il gol e per aver vinto perché era un avversario difficile da battere, abbiamo fatto bene vincendo alla fine. Erano tutti contenti per me, come lo sono io. Dobbiamo spingere ancora per vincere. Abbiamo trovato la forza per ribaltare la partita e vincerla. La Roma? Dobbiamo continuare a insistere per vincere altre partite perché l'avversario è ancora più forte e dobbiamo fare le cose perbene". (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Ci proviamo, ma se non dovesse farcela abbiamo delle valide alternative che stasera hanno fatto bene. Mi auguro di sì, non è facile perché ha preso una bella botta a Lecce. (SOS Fanta)

Poi, come già successo più di una volta in stagione, ecco che Palladino si mette l'elmetto, impugna la chiave inglese e con l'aiuto dei suoi collaboratori aggiusta la squadra preparandola per un secondo tempo alla carica. (Viola News)

Petardi e fumogeni. Al punto che, per il ripetersi di quei lanci (da parte del settore di stadio riservato ai tifosi della Fiorentina), il direttore di gara ha deciso di rivolgersi alla panchina della squadra viola con una presa di posizione che sarebbe potuta costare carissima: un altro fumogeno, un’altra interruzione e la partita sarebbe stata chiusa e decisa a tavolino. (Quotidiano Sportivo)

San Gallo-Fiorentina 2-4, le pagelle: Ikoné e Sottil i migliori, Adli non è sufficiente

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria esterna contro il San Gallo per 2-4. Di seguito le parole dell'ex Monza Che succede all’intervallo alla Fiorentina? (Tutto Juve)

“Peccato per il terzo gol, ho sbagliato perché davanti a me c’era il difensore e pensavo che intervenisse in scivolata. Però sono contento per i due gol, poi abbiamo vinto con squadra che gioca molto bene. (Labaro Viola)

Ati-Zigi 5 - Si fa vedere con alcune parate ma torna a casa con quattro reti subite. Forse poteva fare di più sulle reti di Ikoné, che l'ha beffato in due occasioni sempre alla stessa maniera. Risultato finale: San Gallo-Fiorentina 2-4 (TUTTO mercato WEB)