Paura negli Usa, scomparsa fiala con virus letale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OggiNotizie SALUTE

Salute - Si chiama Guanarito e proprio come il virus Ebola provocherebbe febbri altissime, emoraggie negli organi interni e un tasso di mortalità del 20%. Non c'è cura al momento per questo virus potenzialmente letale rubato da un laboratorio del Texas. (OggiNotizie)

Su altri giornali

"Se perfino dopo gli ultimi insulti di Grillo Bersani aspetta ancora una risposta da parte del Movimento 5 Stelle, vuol dire che si propone di spaccarlo oppure vuol dire che intende rinunciare al mandato ricevuto dal Capo dello Stato". (Prima Pagina News )

Washington, 27 mar. (Adnkronos) - L'Fbi ha avviato un'inchiesta sulla scomparsa, da un laboratorio di Galveston, in Texas, di una fiala di un virus letale, proveniente dal Venezuela. (LiberoQuotidiano.it)

Studiosi in laboratorio. Una delle 5 fiale contenenti un virus letale è ... (Attualissimo)

E..... Alcuni usano anche i videogiochi". (La Repubblica)

L’iniziativa, in collaborazione con la Provincia di Varese, intende fotografare bisogni, prospettive, ricollocazioni (Varese Report)

Dopo la scomparsa di una fiala contenente l'agente infettivo Guanarito virus (da Wikipedia: Febbre emorragica venezuelana), la FBI sembra aver avviato una indagine sul caso, dopo la segnalazione da parte del Centers for Disease Control and Prevention ... (Mainfatti.it)