Us Open Sinner-Medvedev vale la semifinale

La tensione sale a Flushing Meadows: la giornata degli US Open si preannuncia ricca di emozioni con i quarti di finale in programma. Tra i match più attesi c’è senza dubbio lo scontro tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, una sfida che potrebbe riscrivere la storia di questa edizione del torneo. Con il tabellone che si restringe, i campioni rimasti in gara sanno che ogni punto potrebbe fare la differenza tra la gloria e l’eliminazione. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il colpo di inizio gioco sarà ovviamente un elemento in grado di indirizzare la sfida. Jannik Sinner contro Daniil Medvedev, una sfida ormai diventata un classico del grande tennis, che stavolta vale l'ingresso alle semifinali dello Us Open (La Gazzetta dello Sport)

Tuttavia, il clima è molto sereno e rilassato, stando a quanto riportano i colleghi di Sky Sport presenti in loco. (OA Sport)

Due giocatori che si conoscono alla perfezione dopo essersi affrontati già dodici volte ed essere diventati l’uno il tabù dell’altro in un match con una variabile che può valere la vittoria: l’effetto sorpresa. (Quotidiano Sportivo)

Sinner va alla caccia della prima assoluta al penultimo atto nello Slam della Mela, che non è ancora stato raggiunto mai dal classe 2001 di Sesto Pusteria. (OA Sport)

Sinner arriva all’appuntamento dopo la vittoria in 3 set contro lo statunitense Tommy Paul, che nei primi 2 parziali si è arreso solo al tie-break. Sinner e Medvedev scenderanno in campo davanti al pubblico dell’Arthur Ashe Stadium nel secondo incontro della sessione serale che si apre alle 19 locali, l’1 di notte in Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E' probabile,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)