Il Natale NBA su Sky: 5 gare, 10 nomi da segnarsi

Una mini-guida pratica per non perdersi il meglio di quello che la National Basketball Association offre sui parquet il giorno di Natale: le sfide più tradizionali, i record imbattibili e quelli da battere, gli incroci, le rivalità e tanto altro per gustarsi al meglio le consuete cinque partite che terranno compagnia a tutti gli abbonati Sky a partire dalle ore 18 del 25 dicembre (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

E non utopie che durano il tempo di una notte, altrimenti poi ci si risveglia male dal sogno illusorio. Non troppo costosi, che ci sono paletti salariali da rispettare. (La Gazzetta dello Sport)

Nel disastro sportivo contro i Nuggets, KD è stato nettamente il migliore dei suoi. Nel Christmas Day NBA 2024, i Suns affronteranno nuovamente Jokic e compagni, e siamo certi che Durant guiderà la sua squadra alla vittoria con una prestazione memorabile. (Dunkest)

In questo approfondimento vi mostrerò il mio pronostico su Mavericks-Timberwolves e vi fornirò tutte le informazioni necessarie per seguire il match nella giornata NBA di Natale. Prima però, ti segnalo tre bonus senza deposito che puoi utilizzare anche per scommettere sulle partite della massima competizione della Pallacanestro statunitense. (Calciomercato.com)

NBA, i campioni in campo a Natale: Boston-Philadelphia alle 23 su Sky

In campo con 28 squadre nella serata del 23 dicembre, la NBA si prende un giorno di riposo alla Vigilia di Natale, e torna in campo per il Christmas Day (qui il libro dei record delle gare di Natale).. (Pianetabasket.com)

Undici anni fa nello spot c'erano Steve Nash, Stephen Curry, James Harden, Kevin Durant e Derrick Rose che tiravano a 5 canestri con le retine addobbate da palline natalizie, e i palloni che entravano riproducevano la melodia di " Jingle Bells ", finchè non arrivava LeBron James a schiacciare! In quello nuovo, remixato e animato del 2024, si parte allo stesso modo, con Curry e Durant, più LeBron James, Jayson Tatum e Luka Doncic che tirano a canestro, ma poi arrivano i "giovani leoni" Victor Wembanyama e Anthony Edwards a scompaginare il tutto e a dare inizio alla festa. (Eurosport IT)

Una delle rivalità più storiche della NBA si rinnova anche nel giorno di Natale, con i campioni in carica di Boston chiamati a vincere davanti al proprio pubblico contro i Sixers del terzetto formato da Joel Embiid, Paul George e Tyrese Maxey. (Sky Sport)