MotoGP Australia, Vinales contro Bezzecchi: "La prossima volta posso morire"

Marco Bezzecchi e Maverick Vinales non hanno riportato danni fisici gravi nell'incidente che li ha visti protagonisti nella Sprint della MotoGP in Australia. Ma lo spagnolo, tamponato dall'italiano a forte velocità all'ingresso della curva 1, ha avuto parole molto dure per l'avversario. "Se non fanno qualcosa la prossima volta morirò" le sue parole riferite da Marca. , Il pilota dell'Aprilia ha detto ai medici sul circuito di aver subito "una forte contusione al nervo del gomito sinistro", con conseguente perdita di sensibilità, "ma la sto già recuperando" ha aggiunto. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Vinales commenta l’incidente con Bezzecchi durante la Sprint Race a Phillip Island: "Marco aveva provato a superarmi, gli avevo lasciato un metro e mezzo di spazio per evitare rischi. Appena ho sentito l’impatto sono volato via dalla moto. (Sky Sport)

La prima gara Sprint della MotoGP in Australia non verrà ricordata solo per il dominio di Jorge Martin. Pauroso l’incidente in cui sono incappati Marco Bezzecchi e Maverick Vinales a due giri dal termine: l’italiano ha tentato di riprendersi la posizione persa sul rettilineo contro l’Aprilia dello spagnolo, ma, al momento di impostare la staccata, è stato impossibile evitare la collisione. (La Gazzetta dello Sport)

Attimi di paura nella Sprint del GP Australia, quando si è verificato uno spaventoso incidente tra Marco Bezzecchi e Maverick Vinales , con i due stavano lottando per la quinta posizione. (motosprint.it)

Di Giannantonio, penalità per pressione gomme nella Sprint in Australia

Ma lo spagnolo, tamponato dall'italiano a forte velocità all'ingresso della curva 1, ha avuto parole molto dure per l'avversario. Il pilota dell'Aprilia ha detto ai medici sul circuito di aver subito "una forte contusione al nervo del gomito sinistro", con conseguente perdita di sensibilità, "ma la sto già recuperando" ha aggiunto. (Sport Mediaset)

In questo articolo invece vogliamo riportare la posizione di Casey Stoner sull'incidente, che sicuramente farà discutere: "This is the result of aero, the wake caused by them at that speed is too much". (Moto.it)

Di Giannanantonio aveva chiuso 5° nella Sprint, poi retrocesso 7° dopo gli 8 secondi di penalità per 'tyre pressure'. Ma il pilota romano, nonostante il problema alla spalla - dopo la Thailandia sarà sottoposto a un'operazione e salterà gli ultimi due GP - è stato protagonista di una super rimonta (partiva 12°). (Sky Sport)