Roma: infortunio per Dovbyk in Nazionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Roma: Dovbyk out in Nazionale L'attaccante della Roma Dovbyk si è infortunato in Nazionale. In mattinata sono attesi ulteriori esami. L'attaccante capitolino sarà costretto a saltare le due gare di Nations League dell'Ucraina, a rischio anche la partita contro il Genoa. Molto probabilmente l'ex Dnipro effettuerà in Italia i canonici esami strumentali dai quali emergerà l'entità dell'infortunio e gli eventuali tempi di recupero. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Artem Dovbyk dovrà saltare le due partite di Nations League dell'Ucraina: preoccupazione alla Roma per l'infortunio del centravanti. A comunicarlo è stata la Federazione locale, che ha annunciato l'assenza del proprio centravanti in vista della gara contro l'Albania e di quella contro la Repubblica Ceca, entrambe in programma nei prossimi giorni. (Goal Italia)

Die genaue Art der Verletzung wurde noch nicht mitgeteilt, aber es scheint sich um ein Muskelproblem zu handeln. Dovbyk sollte nach Rom zurückkehren, um weitere Untersuchungen durchzuführen. (Il Messaggero - Edition allemande)

Come annunciato dalla stessa Ucraina, il centravanti giallorosso sarà costretto a saltare le sfide della Nations League causa infortunio. L’ex Girona ha infatti già lasciato il ritiro della Nazionale, facendo immediato rientro nella Capitale. (FantaMaster)

La Federcalcio dell'Ucraina ha annunciato sui propri social che Artem Dovbyk, il cui nome è nella lista dei 30 candidati per il Pallone d'Oro, non sarà disponibile per le due partite di Nations League a causa di un infortunio. (ilmessaggero.it)

Allarme in casa Roma, ma filtra ottimismo. La federazione ucraina ha infatti comunicato sui social che Artem Dovbyk salterà le prossime due gare di Nations League contro Albania e Repubblica... (Virgilio)

Un problema muscolare che non gli avrebbe comunque permesso di giocare le due partite in nazionale. Secondo la Federazione ucraina, infatti, l'attaccante sarebbe arrivato già con un problema in ritiro accertato da un esame a Praga. (La Gazzetta dello Sport)