L'Atalanta è un rullo: batte anche il Monza, supera la Juve ed è terza da sola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta batte 2-0 il Monza grazie ai gol nella ripresa di Samardzic e Zappacosta e sale al terzo posto solitario. Gasperini cambia solo Zappacosta rispetto a sabato e mette Bellanova a destra. Rivoluzione in casa Monza invece. Nesta – privo dello squalificato Bondo - lascia in panchina Izzo, Andrea Carboni, Maldini, Caprari e Djuric per lanciare D’Ambrosio, Caldirola, Samuele Vignato e Maric. Primo tempo abbastanza intenso, ma scarso di occasioni. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Cuadrado 5: non sa nemmeno lui come fa a sbagliare davanti alla porta, tiene aperta una gara da chiudere). Distensione salvezza su PereiraDjimsiti 6: cerca la profondità, peccato il giallo su Bianco.Hien 6,5: puntuale e attento su Maric e Dany MotaKolasinac 6,5: puliti i suoi interventi, una garanzia. (Calciomercato.com)
Quarto successo consecutivo per la squadra di Gasperini (LAPRESSE)
Tra pochi minuti il tecnico del Monza Alessandro Nesta interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Atalanta. (Tutto Atalanta)
Djimsiti 6,5 - Vignato si muove parecchio, lo segue a uomo ma a volte fa fatica. Carnesecchi 7 - La respinta goffa su Bianco è l'unica parata del primo tempo, si supera anche su Pedro Pereira evitando il gol del vantaggio dei biancorossi. (TUTTO mercato WEB)
Il Monza arriva al Milan con una sconfitta: vince l'Atalanta ed è terza (Milan News)
BERGAMO – Vittoria sofferta ma meritata per l’Atalanta, che mercoledì 30 ottobre al Gewiss Stadium, batte 2-0 il Monza nella decima di campionato. I neroazzurri restano ai piani alti, superando anche Juventus, fermata dal Parma. (Valseriana News)