Emanuela Chirilli morta nel rogo del b&b a Napoli: l'adolescenza difficile, gli studi da assistente per l'infanzia, l'amore per i viaggi

Avrebbe compiuto 28 anni due giorni prima di Natale, Emanuela Chirilli, rimasta vittima di un incendio nella struttura che la ospitava. Aveva deciso di concedersi una breve vacanza a Napoli, dove era arrivata appena ieri, ed era già pronta a ripartire per il Salento. C’è però un giallo. La famiglia pare non fosse al corrente che la ragazza si trovasse a Napoli. Sono stati i carabinieri della compagnia di Maglie ad informare questa mattina della tragedia i genitori. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il corpo senza vita era nella stanza al settimo piano di un edificio che si trova tra il porto e il Comune. Napoli, 29 Novembre. (iLMeteo.it)

La vittima è una turista 28enne della provincia di Lecce. Una ragazza è morta in un incendio divampato nella notte all'interno di un Bed & Breakfast in Piazza Municipio, a Napoli. (La Nuova Sardegna)

L'incendio che ha provocato la morte di Emanuela Chirilli sarebbe scoppiato a causa di un corto circuito nella sauna. Tra le ipotesi battute dalla Procura (pm Diego Capece Minutolo), infatti, ci sarebbe anche quella di una tragedia consumatasi all'interno di una sauna/vasca idromassaggio presente all'interno della stanza. (ilmattino.it)

Turista morta in un incendio, lo sgomento del Comune di Napoli: 'Indagini chiariranno la dinamica'

Il rogo è scoppiato in un b&b in piazza Municipio 84. La ragazza viveva a Lecce ed era in città come turista. (ilgazzettino.it)

Non sono ancora note le cause del rogo che l'ha divorata, ma i vigili del fuoco hanno trovato una presa multipla danneggiata. La povera Emanuela Chirilli, assistente per l'infanzia, ha trovato la morte nel b&b che la ospitava al settimo piano nella centralissima piazza Municipio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Leggi tutta la notizia L'amministrazione... (Virgilio)