«Quando Ancelotti è andato via il padre piangeva, perdeva un figlio e due braccia per la campagna» - ilNapolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Così, oltre ad allontanarsi dal figlio, perse anche l’unico uomo che le desse una mano con la terra e gli animali”.

La traccia di Carlo Ancelotti è piuttosto diffusa a Reggiolo”. “Suo padre lavorava dall’alba al tramonto e lo aiutava

E’ uno dei ricordi che l’inviato del Pais raccoglie nel più classico dei reportage alle “origini” del personaggio in odore di impresa, in questo caso Ancelotti Carlo da Reggiolo ad un passo dalla Champions League (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Il difficile è stato quando le cose hanno cominciato ad andar male e non siamo riusciti a raddrizzarle Davide Ancelotti torna a parlare della sua esperienza a Napoli e dice: “Lì è dove mi hanno fatto pesare di più la parentela“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Intervistato da calciomercato.com, Davide Ancelotti, vice di Carlo al Real Madrid, ha commentato l’imminente finale di Champions League contro il Liverpool. Real Madrid, le parole di Davide Ancelotti. SULLA FINALE: “Provo felicità, dopo un percorso incredibile, rimonte bellissime. (Calcio In Pillole)

Nel panorama napoletano non avete uguali e non temete confronti con i napolisti delle cronache partenopee perché voi dite sempre pane al pane e vino al vino. Alcuni tifosi azzurri hanno scritto alla nostra redazione evidenziando la differenza di valore mediatico tra l’asse Milano-Torino e Napoli:. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

DAVIDE ANCELOTTI: “NAPOLI UNICO POSTO IN CUI ERO CONSIDERATO RACCOMANDATO”. Ancelotti Jr ha parlato soprattutto del pregiudizio in cui cade chi crede che il suo ruolo sia dovuto solo al fatto di essere il figlio di un grande allenatore. (Europa Calcio)