Champions: Milojevic, contro l'Inter servirà partita eroica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"A questo livello, quando si gioca contro grandi squadre, bisogna essere costanti per novanta minuti. Servono concentrazione e disciplina, non parliamo di motivazione che sarà ovviamente al top. Domani giochiamo contro una squadra che ha un preciso tipo di gioco, noi dovremo fare una partita eroica e attaccare quando ne avremo la possibilità. Non ci devono essere passi falsi, non possiamo cominciare male la gara". (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Gli ospiti, come noto, scenderanno in campo senza i propri sostenitori: la trasferta mila (TUTTO mercato WEB)

Lavorano bene di squadra, attaccando e difendendo insieme - le parole del centrocampista bosniaco -. Penso che la cosa più importante sia cominciare bene, non prendere gol subito, magari possono innervosirsi... (Fcinternews.it)

Nonostante l’Inter non abbia pienamente convinto nell’ultima trasferta di campionato contro l’Udinese, a causa delle due reti incassate che hanno evidenziato un’insolita fragilità difensiva, Simone Inzaghi è tornato a Milano con un risultato che ha restituito quantomeno morale a tutta la squadra dopo la sconfitta del derby. (Passione Inter)

Il vero COLPEVOLE secondo Inzaghi sul secondo gol dell’Udinese

Troviamo un avversario in salute, che in campionato ha fatto otto vittorie e un pareggio nelle prime nove. "Sappiamo che la continuità è importantissima. (Fcinternews.it)

Live TMW Krunic: "Speciale tornare a San Siro, sono ancora milanista. L'Inter va come un treno" 19.00 - L'inizio della conferenza stampa è previsto per le ore 19,15. (TUTTO mercato WEB)

Si vince e si perde da squadra, il concetto di Simone Inzaghi sulla sua Inter è piuttosto chiaro. Il tecnico nerazzurro, che questo pomeriggio si è presentato in conferenza stampa per presentare la sfida di Champions League contro la Stella Rossa, non ha alcuna intenzione di puntare il dito contro i suoi ragazzi. (Passione Inter)