Champions: Milojevic, contro l'Inter servirà partita eroica

"A questo livello, quando si gioca contro grandi squadre, bisogna essere costanti per novanta minuti. Servono concentrazione e disciplina, non parliamo di motivazione che sarà ovviamente al top. Domani giochiamo contro una squadra che ha un preciso tipo di gioco, noi dovremo fare una partita eroica e attaccare quando ne avremo la possibilità. Non ci devono essere passi falsi, non possiamo cominciare male la gara". (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

PROBLEMI – Antonio Cassano spiega i problemi nerazzurri: «L’Inter poteva vincere di 5-6 gol di scarto con l’Udinese, ha fatto una buona partita ma subisce tanto. Manca la solidità rispetto all’anno scorso, gli stanno entrando troppo facile tra derby e partita di Udine. (Inter-News)

Ecco perché rispetto alla trasferta vinta a Udine cambieranno svariati protagonisti. Il calendario fittissimo che i nerazzurri dovranno affrontare nel mese di ottobre prende il via domani con la sfida di Champions League alla Stella Rossa, e Inzaghi vuole attingere a tutte le risorse che la rosa gli offre. (La Gazzetta dello Sport)

CONFERENZA INZAGHI E DE VRIJ - PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP De Vrij, personalmente avete già digerito questo cambio di formula della Champions League? (Inter-News)

Il vero COLPEVOLE secondo Inzaghi sul secondo gol dell’Udinese

Domani sera Inter e Stella Rossa si sfideranno a San Siro, ore 21, nella seconda giornata di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Live TMW Krunic: "Speciale tornare a San Siro, sono ancora milanista. L'Inter va come un treno" 19.00 - L'inizio della conferenza stampa è previsto per le ore 19,15. (TUTTO mercato WEB)

Si vince e si perde da squadra, il concetto di Simone Inzaghi sulla sua Inter è piuttosto chiaro. Il tecnico nerazzurro, che questo pomeriggio si è presentato in conferenza stampa per presentare la sfida di Champions League contro la Stella Rossa, non ha alcuna intenzione di puntare il dito contro i suoi ragazzi. (Passione Inter)