Calhanoglu, post Instagram "rossonerazzurro" e sui social piovono insulti

"It's time", è ora, recita il post.

Che voleva essere un segno d'affetto per le due squadre italiane in cui Hakan ha giocato, ma i cuori milanisti non hanno dimenticato - e perdonato - l'addio a parametro zero nella scorsa estate, per passare sulla sponda cittadina opposta

Sdegnata la reazione di gran parte dei tifosi rossoneri, che hanno coperto di insulti il 27enne trequartista turco.

In occasione di Milan-Inter il turco ha pubblicato un fotomontaggio che lo ritrae accanto al Meazza e al Duomo con le maglie rossonera e nerazzurra. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

E' questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport nel giorno di Milan-Inter. La Rosea propone anche interviste al doppio ex Seedord, Sacchi, Lippi e Zaccheroni (Tutto Napoli)

Entrambi si sono legati con un contratto lungo, rispettivamente da 6 e 4,5 milioni di euro, entrambi a salire nei prossimi anni. Il rinnovo non è una priorità per le parti, lui ha detto che il Milan potrebbe anche non essere la sua ultima esperienza (TUTTO mercato WEB)

Occhio a quelli tra Barella-Tonali e Brozovic-Kessié. FONDAMENTALE − Milan-Inter per i nerazzurri se non è la partita più importante di questo inizio di stagione poco ci manca (almeno per quanto riguarda la Serie A). (Inter-News)

Milan gioca bene, non fa partita tattica, l’Inter forse un po’ di più ma ha anche grande tecnica e qualità, capace di esprimere gran calcio quando trova spazio» Gara fondamentale dopo il pari del Napoli contro il Verona. (Inter-News)

L’attrazione globale del match si riflette così anche sulla nazionalità e multiculturalità dei tifosi presenti" Dopo l'astinenza dello scorso anno, il Meazza spalanca nuovamente le sue porte per la stracittadina di questa sera. (fcinter1908)

PORTE CHIUSE – «Spero sia stata una parentesi davvero unica e irripetibile Per i tifosi, restare un anno e mezzo lontano dagli stadi è stato sportivamente devastante, e in partite così l’effetto era ancora più potente. (Calcio News 24)