Il Napoli batte il Milan, commento a "sorpresa" di Pardo

Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Milan di Paulo Fonseca, il telecronista dell'emittente streaming Dazn ha evidenziato: "Che partita". Il Napoli ha battuto il Milan in scioltezza, a raccontare il match per Dazn è stato il giornalista Pierluigi Pardo, che intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, ha parlato della partita vinta dagli azzurri contro i rossoneri allenati da Fonseca. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Dalla spallata di Lukaku al miracolo di Meret: le reazioni social dei tifosi (CalcioNapoli1926.it)

Dopo un periodo di domande sulla sua condizione fisica, la prestazione di ieri sera ha scansato via ogni dubbio, segnando un ritorno tra i top. La sua esultanza provocatoria, con il dito davanti alla bocca, ha catturato l'attenzione dei tifosi partenopei, alimentando le discussioni legate al suo rinnovo contrattuale. (Pianeta Milan)

Il primo vero test è stato superato. Lukaku apre, Kvaratskhelia inventa e chiude la pratica. (Il Fatto Quotidiano)

Sabatini a CM: 'Milan-Napoli spettacolare, come la tanto celebrata Inter-Juve'

Milano, 30 ott Il Napoli si impone per 2-0 in casa del Milan, nell'anticipo della decima giornata di Serie A. Le reti di Lukaku al 5' e Kvaratskhelia al 43'. Partenopei sempre più al comando della classifica, con al momento 7 punti di vantaggio sull'Inter. (Il Sole 24 ORE)

“La spallata di Lukaku a Pavlovic è l’immagine simbolica di questo inizio di stagione. Il Napoli sta provando subito a staccare le avversarie. La vittoria di ieri dà una consapevolezza super a tutto il gruppo, che si sta cementando con il passare delle partite. (CalcioNapoli1926.it)

Che in fondo - intendiamoci - è comunque meglio che litigare su altro. Quello vero. (ilBianconero)