Francia-Italia, si sblocca finalmente Raspadori: l’azione è straordinaria – LE IMMAGINI

Finalmente riesce a sbloccarsi Giacomo Raspadori: l’attaccante numero 81 della SSC Napoli ha messo a segno la rete del momentaneo 3-1 contro la Francia. Un segnale importante per un calciatore che negli ultimi tempi è apparso in difficoltà. Così si può riassumete la rete messa a segno dall’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori, autore del 3-1 dell’Italia ai danni della Francia, nella partita valida per la prima giornata della UEFA Nations League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

No, troppo non è mai, nel senso che c’è sempre la possibilità di fare qualche cosa di meglio, per cui quello che era importante era stare in campo da squadra, al di là dell’infortunio, perché poi c’è talmente tanta tensione che una qualsiasi situazione di una qualsiasi partita ti può ridurre alla follia, perché funziona così nel nostro calcio, però poi è doppiamente forza mentale, perché le cose che ti accadono spesso vengono sempre dalla tua testa, di quello che hai timore, di quello che pensi di non poter raggiungere, allora le difficoltà maggiori vanno messe apposto dentro noi stessi. (Terzo Tempo Napoli)

Segui con noi il live testuale di Francia-Italia, prima giornata dei ragazzi di Luciano Spalletti nel Gruppo 2 della Nations League 2024/2025 +++ PROLOGO +++ (Pianeta Milan)

Formazioni ufficiali Francia Italia – Il debutto in Nations League per l’Italia partirà dal big match contro la Francia, Nazionale che questa sera ospiterà gli azzurri al Parco dei Principi. Di seguito le formazioni ufficiali schierate dai CT Deschamp e Spalletti, tecnici che, insieme ai propri giocatori, dovranno mettersi alle spalle un Europeo fallimentare. (FantaMaster)

Sulla vittoria e la reazione dopo la rete di Barcola (Fantacalcio ®)

I padroni di casa vanno infatti in vantaggio dopo soli 14 secondi, con Barcola, che anticipa di netto Di Lorenzo, si invola verso l’area e di destro supera Donnarumma. Una vittoria conquistata con una prestazione convincente, in rimonta, a cancellare un inizio-choc. (L'Unione Sarda.it)

Il ct degli Azzurri, Luciano Spalletti, ha optato per un sistema di gioco inedito con protagonista Lorenzo Pellegrini. Nella formazione transalpina, invece, il neo acquisto della Roma, Manu Koné, partirà dalla panchina. (ForzaRoma.info)