Pagelle Oscar 2024, i voti a film e attori: John Cena, che tristezza quel nudo con pannolone ( voto 5), Gosling stravince al canto (9)

Jimmy Kimmel: voto 7 Inizia tiepido con un monologo moscetto, regge il ritmo della serata e chiude con un acuto. Legge una critica in diretta: «C’è mai stato un presentatore peggiore di Jimmy Kimmel? La sua apertura era quella di una persona inferiore alla media che si sforzava di essere qualcosa che non è, e che non potrà mai essere. Blah, blah, blah...». Si rivolge alla platea del Dolby Theatre. «Ok, riuscite a indovinare quale ex presidente ha appena pubblicato questo su Truth Social. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Billie Eilish bibliotecaria griffata Chanel, le piume degli indiani Osage. Il flop della cerniera di Emma Stone , i muscoli scolpiti di John Cena nudo sul palco. (Gazzetta del Sud)

Il presentatore Jimmy Kimmel lo ha poi coperto con una tenda per permettergli di aprire la busta. Che cosa c'è di meglio del far premiare con l'Oscar per i migliori costumi un uomo senza vestiti? Niente, soprattutto se quell'uomo è John Cena e ha un fisico semplicemente perfetto. (La Gazzetta dello Sport)

Va in archivio anche il primo nudo (quasi?) integrale nella storia della notte degli Academy. L’attore e wrestler John Cena appare a sorpresa sul palco del Dolby Theatre totalmente svestito, con il suo fisico statuario in bella evidenza e solo la busta con il nome del vincitore della categoria ‘Migliori costumi’ a coprire le parti intime. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se la scenetta di John Cena che, alla notte degli Oscar 2024, si presenta nudo sul palco per annunciare il premio ai migliori costumi voleva essere una citazione di Robert Opel, che nel 1974 irruppe nudo sul palco alle spalle di David Niven – che stava chiamando sul palco Elizabeth Taylor per annunciare il premio al miglior film – perché non ha fatto il segno della pace come l’originale? Era il 1974, e la guerra del Vietnam – con tutte le sue tragedie – si avvicinava alla fine: il gesto di Opel fu l’ultimo colpo di coda del movimento hippy, e come tutti gli hippie dell’epoca, Opel era magrolino, capelluto, barbuto e attivista. (MOW)

Cinema Società di contenuti hard offre mezzo milione a John Cena CamSoda, società che realizza contenuti per adulti, ha offerto mezzo milione a John Cena per spogliarsi Di Matteo Furina News (LaScimmiaPensa.com)

Quando John Cena è salito sul palco del Dolby Theatre come un Action Man giocattolo impegnato a fare esercizio in palestra, l'unica cosa che gli impediva di mostrarsi completamente nudo era una busta grande a sufficienza contenente le nomination agli Oscar per i migliori costumi. (GQ Italia)