Uomini e Donne choc, Gemma Galgani via per colpa di Tina: "Dopo 14 anni dico basta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uomini e Donne choc, Gemma Galgani via per colpa di Tina: "Dopo 14 anni dico basta" Caos in studio nella puntata di oggi, 22 novembre: Gemma minaccia di lasciare il programma dopo l’ennesimo scontro con Tina. Maria De Filippi fatica a mantenere la calma. Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altre testate
Stando a quanto riferito da Lorenzo Pugnaloni infatti Tina e Gemma sono arrivate all'ennesimo scontro con tanto di minaccia di lasciare il programma della storica dama. I due volti storici del programma sono protagoniste delle ultime registrazioni del programma che vedremo in onda nelle prossime settimane. (Today.it)
Uomini e Donne, puntata 22 novembre 2024: scontro tra Tina e Gemma per l’intervista a Verissimo La puntata di Uomini e Donne in onda venerdì 22 novembre 2024: Tina ha una accesa discussione con Gemma che arriva a “minacciare” di lasciare il programma (Tvblog)
Scontro acceso a Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: l'opinionista ha inveito contro la dama del parterre over nella puntata di oggi, venerdì 22 novembre. (Fanpage.it)
Oggi, venerdì 22 novembre, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne. (ComingSoon.it)
A un certo punto, Gemma sbotta e annuncia di voler lasciare il programma. La furia di Tina Cipollari dà inizio alla puntata di oggi di Uomini e Donne. (Gossip e TV)
La puntata di Uomini e Donne del 22 novembre si è aperta all’insegna delle tensioni, ancora una volta protagoniste di uno scontro sono state Gemma Galgani e Tina Gemma, ma in quest’occasione sembra che gli animi tra dama e opinionista si siano scaldati davvero tanto. (L'Eco Del Litorale)