Thiago Motta: 'Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Koopmeiners recuperati. Danilo? A disposizione, poi parleremo del mercato'
Conferenza Thiago Motta Di cosa parlerà Thiago Motta in conferenza stampa Alla vigilia della partita tra Juventus e Fiorentina, Thiago Motta ha presentato la gara di campionato in conferenza stampa. Di seguito le sue parole.LA SETTIMANA DI LAVORO - Partita importante contro una squadra che anche se non ha avuto risultati positivi venivano da una serie di vittorie importanti. In ostri stanno bene, abbiamo recuperato alcuni e adesso concentrati sul migliorare e fare una partita giusta domani contro una squadra che sta bene ed è forteFIORENTINA - Un ottimo allenatore che sta facendo bene, ha fatto buone stagioni già prima al Monza (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
"Quanti minuti ha? Nico ha fatto differenziato per due giorni perché dopo la partita contro il Monza era affaticato e abbiamo preferito non rischiarlo. Oggi l'ho visto bene e siccome nemmeno i ragazzi sanno la formazione, non lo dirò a voi". (SOS Fanta)
La Fiorentina, in leggero calo nelle ultime settimane, si aggrappa al colpo del calciomercato estivo e cioè Albert Gudmundsson. I viola, soprattutto nell'ultimo periodo, non riescono a tradurre in concreto il loro gioco come invece avveniva regolarmente fino a qualche tempo fa. (TUTTO mercato WEB)
Danilo si avvicina al Napoli. Il brasiliano è il primo obiettivo del club azzurro per la difesa a gennaio. Del suo futuro (non) ha parlato Thiago Motta in conferenza stampa prima della sfida contro la Fiorentina. (Tutto Napoli)
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 13:01 - Thiago Motta presenta Juventus-Fiorentina, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A, in programma domani alle 20:45. TUTTOmercatoWEB. (TUTTO mercato WEB)
La rivalità in campo, negli ultimi anni, non ha impedito le trattative tra le due società: dagli anni ’90 le operazioni di lusso tra i due club sono state molteplici, con i bianconeri soprattutto che hanno attinto più volte dall’organico viola. (GianlucaDiMarzio.com)
La Juve si appresta a chiudere il 2024 contro la Fiorentina. E Thiago Motta non può permettersi passi falsi per restare in scia alle squadre nella parte alta della classifica. (Sport Mediaset)