Gli infortuni preoccupano Inzaghi: per la Juve 3 assenti certi, qualche speranza per Asllani

Gli infortuni preoccupano Inzaghi: per la Juve 3 assenti, qualche speranza per Asllani L'Inter perde anche Carlos Augusto per la partita con la Juventus, in attesa delle ulteriori valutazioni sull'esterno brasiliano in programma oggi a Milano. La sua sostituzione al 53' per un risentimento ai flessori della coscia sinistra si aggiunge alla lista di problemi fisici della squadra nerazzurra in questo momento negativo di stagione. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

In casa Juventus tiene banco la situazione di Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano martedì, durante il riscaldamento prima della sfida di Champions League contro lo Stoccarda , ha accusato un problema muscolare a cui sono seguiti, nella giornata di ieri (mercoledì 23 ottobre), degli esami strumentali al JImedical. (Eurosport IT)

Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24: San Perin, in difesa tutti male tranne uno | SpagellJamo – VIDEO (Juventus News 24)

Nel ruolo davanti alla difesa Inzaghi ha provato anche Zielinski: la necessità è quella di allargare il numero di piani alternativi visto il calendario fitto e gli infortuni. (Fcinternews.it)

Inter-Juventus, si sa, non è mai una partita come le altre. A maggior ragione in un contesto, come quello attuale, in cui in palio ci sono pesanti punti in ottica scudetto: la formazione di Simone Inzaghi occupa infatti al momento la seconda posizione in classifica con i suoi 17 punti, due in meno rispetto alla capolista Napoli, mentre quella di Thiago Motta è terza a quota 16. (Today.it)

Nella serata della vittoria contro lo Young Boys, l'aspetto negativo è dato dall'infortunio di Carlos Augusto ai flessori della coscia sinistra. Il terreno di gioco di Berna, secondo il quotidiano, è buono per il calciotto con birretta finale, ma non per la Champions League ed è stato adottato dagli svizzeri perché in quel campo ci si allena pure, visto che non esiste un centro sportivo. (Fcinternews.it)

La prima diagnosi emessa dallo staff medico nerazzurro è risentimento ai flessori, ma gli esami strumentali chiariranno la vera entità del problema e i tempi necessari prima di rivedere l'esterno brasiliano in campo, o quanto meno nella lista dei convocati. (Fcinternews.it)