IL COMMENTO - Iannicelli: "La Juventus al Mondiale per club è un pessimo segnale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Iannicelli: "La Juventus al Mondiale per club è un pessimo segnale" Peppe Iannicelli, giornalista, ha commentato l'eliminazione del Napoli dalla Champions League contro il Barcellona con conseguente qualificazione al Mondiale per club della Juventus: "I complimenti di Infantino alla Juventus li trovo indecenti. Com'è possibile che acceda ad una manifestazione internazionale, che dovrebbe diventare il fiore all’occhiello della Fifa, una squadra che ha pesantemente violato le regole ed alterato la competizione?! Io ritengo che sia un pessimo segnale, e da questo punto di vista spero che ci siano i margini anche legali per ritornare su questa scelta che ritengo assurda e deleteria". (Napoli Magazine)
Su altri giornali
Come ricorda il Corriere dello Sport, il Napoli deve dire addio al Mondiale per Club del 2025 dopo l’eliminazione di ieri agli ottavi di Champions, con la Juventus che prende il posto del club azzurro nella competizione. (Juventus News 24)
La partita contro il Barcellona aveva un valore molto importante per il Napoli, visto che oltre a giocarsi il passaggio ai quarti di finale, si giocava anche l’accesso al Mondiale per Club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Juve al Mondiale per club, Christillin: "Ricorso Napoli? La matematica non è un'opinione" (TUTTO mercato WEB)