Andy Murray donera 140 euro per ogni ace che tirera da oggi fino a fine stagione

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tennis World Italia SPORT

Andy Murray ha detto che donerà 100 sterline (140 euro) per ogni ace che tirerà da oggi fino alla fine dell'anno per aiutare i rifugiati. Lo scozzese, che sarà impegnato nelle prossime ore in Davis Cup contro Kokkinakis, ha deciso di prendere quest ... (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri media

Italia avanti 2-1 sulla Russia dopo il doppio nel play-off per il Gruppo Mondiale di Coppa Davis a Irkutsk in Siberia. (Tennisteen)

A Irkutsk, in Siberia, la coppia azzurra supera in 4 set i russi Donskoy-Kravchuk ottenendo il secondo punto nello spareggio che vale la permanenza nel World..... (La Repubblica)

Fabio Fognini ha conquistato anche il terzo punto. (Tennisteen)

Lleyton Hewitt mette pressione a Andy Murray. Il capitano australiano Wally Masur parla del grande assente, Nick Kyrgios. (Ubi Tennis)

Prima la famiglia e poi il lavoro per lo scozzese. Davis Cup / Fed Cup 17 Sep 2015 - 09:03 / di Luigi Gatto ... (Tennis World Italia)

Nemmeno il tempo di smaltire le scorie dell'ultimo Slam dell'anno, che è già tempo di Coppa Davis. Con buona ... (Spazio Tennis - Il blog sul tennis di Alessandro Nizegorodcew)