MN - Repice: "Il Milan ha messo in campo tutto quel che poteva, in quelle condizioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Repice: "Il Milan ha messo in campo tutto quel che poteva, in quelle condizioni" Francesco Repice, voce di punta di "Tutto il calcio minuto per minuto" ha seguito ieri la sfida fra Milan e Napoli. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in esclusiva a MilanNews.it. Che Milan hai visto nonostante la sconfitta? "La squadra ha messo in campo tutto quel che poteva, in quelle condizioni. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
"Pavlovic doveva fidarsi meno delle sue capacità e cercare di capire che aveva a che fare con un giocatore che da anni è uno dei migliori centravanti in circolazione. Male Pavlovic contro Lukaku (Milan News)
A Milan News: "Ni sono sentito a disagio rispetto agli altri che esaltavano questo 4 - 4. Pavlovic ha sbagliato a metterla sul fisico con Lukaku" Inter Milan's Polish midfielder #07 Piotr... (Virgilio)
Francesco Repice, Milan-Napoli ha dato magari meno emozioni di Inter-Juventus ma si è fatta apprezzare per lo spettacolo visto in campo "Per me ad esempio Inter-Juventus è stato uno spettacolo deprimente, mi sono sentito a disagio rispetto agli altri che esaltavano questo 4-4. (Milan News)
Francesco Repice, voce di punta di "Tutto il calcio minuto per minuto" ha seguito ieri la sfida fra Milan e Napoli. Repice: "Leao in panchina? Fonseca non è nuovo a decisioni forti. A Roma litigo con Dzeko e Florenzi" (Milan News)
Francesco Repice, noto e apprezzato radiocronista Rai, è intervenuto a Milan News. Focus della sua intervista la gara di ieri tra Milan e Napoli e le prospettive scudetto di entrambe le squadre: il Milan è ormai – a sua detta – già troppo distante dalla possibilità di giocarsi il massimo risultato del campionato. (IlNapolista)
Si parla spesso della mano di Fonseca e dei concetti che la squadra sta cercando di assimilare Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in esclusiva a MilanNews.it. (Milan News)