Calciomercato Roma, terremoto per gennaio: pronte otto cessioni, via anche Dybala!
Calciomercato Roma – Prosegue il momento a dir poco deludente della Roma in questa stagione in cui, almeno fin qui, non è mai arrivata una svolta concreta in positivo. Il rendimento flop rischia di avere pesanti ripercussioni anche in vista dell’imminente finestra invernale di calciomercato. La sconfitta rimediata in casa del Como ha fatto sprofondare nuovamente la compagine capitolina, adesso distante appena due punti dalla zona retrocessione. (FantaMaster)
Ne parlano anche altri giornali
Il giro di boa è vicino e le valutazioni per questa prima parte di stagione della Roma non possono che essere negative. Tanti trasferimenti onerosi che hanno fatto sperare la tifoseria in un’annata da Champions, ma così non è stato. (ForzaRoma.info)
La partita di Como ha scatenato la furia di Dan e Ryan Friedkin, che hanno deciso di dare definitivamente una svolta alla Roma. E la miseria di quattro vittorie in 16 partite è un bottino così povero che bisogna risalire addirittura al 1992/93 per trovare un rendimento così desolante in casa romanista. (La Gazzetta dello Sport)
La situazione di classifica mette paura e la Roma si trova a soli due punti dal terzultimo posto occupato al momento dal Cagliari. La sconfitta non è piaciuta ai Friedkin che sono furiosi e hanno espresso tutto il loro dissenso criticando la squadra. (Calciomercato.com)
Lecce e Braga avevano illuso la Roma, che ieri è tornata nel vortice in cui si era infilata nelle scorse settimane: il KO contro il Como conferma i grossi problemi dei giallorossi, con tanti calciatori che non stanno rendendo e che potrebbero... (SOS Fanta)
Il solo punto fermo resta Ranieri, … I Friedkin si affidano a Ranieri (la Repubblica)
Per questo i giallorossi vogliono cercare di anticipare i tempi e sono pronti a fare la prima offerta. Il centrale ha una clausola da 13 milioni di euro che arriverà a 15 a giugno del 2025. (ForzaRoma.info)