«Ferragni ha rifiutato la proposta di mantenimento di Fedez: cifra irrisoria»: le indiscrezioni sul primo incontro per il divorzio

Un proposta di mantenimento considerata troppo «irrisoria», il rifiuto, ma anche un parziale accordo all’orizzonte. Emergono dettagli sempre più rilevanti sulle trattative legali del divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez. Secondo le indiscrezioni riportate dal giornalista Gabriele Parpiglia, il primo incontro dei Ferragnez per discutere del divorzio non sembra essersi contraddistinto da un clima disteso, ma avrebbe comunque portato a un parziale accordo, in particolare per quanto riguarda la gestione dei due figli, Leone e Vittoria. (Open)

Su altre testate

Diversi utenti, attenti osservatori dei movimenti del rapper e influencer, hanno notato un dettaglio particolare che ricorda in qualche modo anche Chiara Ferragni. Spunta qualcosa di insolito su uno dei profili social di Fedez, più precisamente su Threads, la piattaforma di microblogging lanciata da Meta e strettamente connessa a Instagram, da dove fa capolino un volto familiare. (ilgazzettino.it)

Fedez e Chiara Ferragni, mantenimento figli: il retroscena Parpiglia: "Fedez pagherà le spese scolastiche e mediche" (Virgilio Notizie)

In questi giorni sono state divulgate le prime indiscrezioni relative alla separazione legale tra Chiara Ferragni e Fedez. Si parla di una cifra di 20 mila euro mensili richiesta per il mantenimento dei figli, una somma che Fedez avrebbe considerato eccessiva, considerando la carriera dell'ex moglie basata sull'emancipazione femminile e avendo già offerto di coprire le spese per l'istruzione e la salute dei bambini. (ilmattino.it)

Ferragnez, primo incontro per il divorzio (con avvocati al seguito): “Lei si occuperà dei figli in toto”. Il retroscena

L'influencer ha deciso di occuparsi completamente del mantenimento dei figli, rifiutando l'aiuto dell'ex marito. La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez si fa sempre più tesa. (ilmessaggero.it)

Dopo un’estate piena d’amore (ma con partner diversi), Chiara Ferragni e Fedez tornano all’amara realtà della loro separazione. Il fatidico primo incontro tra i due sarebbe avvenuto pochi giorni fa. Nulla di riconciliante, anzi, andava messa nero su bianco la pratica del divorzio. (Il Fatto Quotidiano)

Chiara Ferragni-Fedez, primo incontro per il divorzio (con avvocati): “Lei si occuperà dei figli in toto”. Il retroscena Gli ex Ferragnez si avvicinano alla separazione e, stando alle ultime indiscrezioni, il clima sarebbe tutt’altro che disteso: l’incontro con i legali Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)